iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Gentoo dovrebbe essere una nuova distribuzione Linux per PPC e quindi disponibile per MacOSX...sembra essere molto veloce e performante nonostante la giovane nascita...e sembra sempre, essere una delle distribuzioni in più rapida crescita...

Credo che Hany intendesse questo.

Per quanto riguarda Mathematica ed iBook...così come ogni altro software ed iBook, ci si può lavorare, come ovvio, ma senza pretendere prestazioni super...del resto l'iBook se pur ben carrozzato è pur sempre l'entrylevel dei portatili di Cupertino, la linea Consumer...sarebbe sciocco aspettarsi le "vere" prestazioni da questa linea di computer...

Mickey

ciao ragazzi.

..stavo leggendo delle difficoltà e dell' impossibilità ufficiale di collegare un monitor esterno non in mirror su un ibook

qualcuno a proposito ha delle news??

grazie mille..

Mickey, non credo tu abbia colto nel segno.

Non si sta parlando della nuova distribuzione Linux per PPC (Gentoo comunque tanto nuova non e';)), ma di Gentoo MacOS!

Ho aperto il link... ma non ci ho capito molto. Mi associo quindi ad Alex: qualcuno ci spiega che cosa e' e cosa fa? E' un package manager?? Puo' sostituire Fink???

Come dice giustamente Michele, Gentoo come ditribuzione Linux ha già la sua esperienza. Questo, il GentooMacOs, da quanto ho capito è il port del sistema di compilazione con risoluzione delle dipendenze dei pacchetti che viene utilizzato nella distribuzione linux omonima... in pratica un clone di quello che fa fink

Altro metodo:

1_ menù archivio

2_ esporta playlist

3_ a questo punto hai un file .xml

4_ colleghi i due iBook con un semplice cavo ethernet

5_ e poi importi la libreria da questo file

PS: non ho mai provato ma dovrebbe funzionare.

byez

Ciao a tutti,

ho appena acquistato un ibook 14" G4. Va che è una meraviglia, però oggi mentre ero connesso e stavo scaricando ho avvertito degli strani ronzii interni. Non li aveva mai fatti prima.

Mi devo preoccupare?