iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il vantaggio di una cosa del genere è quello, secondo me, di chiedere da linea di comando un pacchetto che ti serve (ad esempio... mmmh... il compilatore gcc mettiamo) e vederti scaricate tutte le librerie e i programmi che dipendono da esso e magari che vengano ricompilati al volo.

Io sulla mia debian a casa uso apt con molto profitto, mi piace che anche su osx ci siano cose analoghe...

ciao a tutti anche io sto cecando di far funzionare il mio motorola v60i con l'ibook Ppc G3 600 mhz, mac Os x 10.3. Ho delle istruzioni su come settare la connessione, l'unica cosa che mi manca sono i driver del modem infatti nella lista dei modem del pannello network appaiono molti motorola ma non il mio. Cosa posso fare? devo installare gli script? potete mandarmeli a questo indirizzo [email protected] oppure dirmi dove scaricarli? grazie

No ciro non c'entra niente col p2p. Il server dal quale si scaricano i sorgenti dei programmi è unico (a meno di mirror ovviamente), quindi la maglia di connessioni non è punto a punto come se tutti avessero qualcosa da condividere ma un banale collegamento client server classico.

agnolo, qual e' l'operatore ? Non e' un dettaglio !

due: COME intendi far dialogare cell e iBook ? Bluetooth, infrarossi, cavo, come ?

®

Noooo bellissimi i tab ! in effetti nel menù preferenze si parlava di pannelli e non di tab (che alla fine è la stessa cosa)...ci ho messo un po a capire cosa faceva Mela T...poi ho notato tutte le tab tra cui si può switchare mentre si naviga...molto meglio di explorer!

Grazie, cmq complimenti per aver capito perfettamente cosa volevo ;-)

Vado a cercare un po' di ram...512mb della Kingstone a 165 euro per ora..però in un negozio...mi sa che internet offre di meglio..Ciao