iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...me ne stavo perdendo di cose...finalmente il medioevo informatico per me sta finendo. Spero di ottenere presto i programmi che uso più spesso per vedere finalmente all'opera il mio Mac...

intanto concentrerò i miei sforzi nel capire la logica che muove i fili di itunes...;-)

Grazie Renus, ora funziona tutto a meraviglia.

Questa mattina non ha fatto difficoltà e si è subito collegato e (non so perché) non c'è stato bisogno di impostare nulla sul cell, io punto di accesso GPRS non sono riuscito neppure a trovarlo (boh?).

Ciao e grazie ancora

di niente Agnolo...

per l'APN... e' "contenuto" nello script, ma ci sono dei cell che fanno "i capricci" se glie lo si setta internamente...

ciao

®

Ecco, lo sapevo che non avrei resistito a lungo....mi guardava solo soletto e no ho potuto fare a meno di portarmelo a casa....Posted Image

Ebbene si....uno splendido, fiammante, traslucido IBook 12" si unisce al mio stormo di computer sopra la scrivania (per la cronaca sono un felicissimo possessore in un PowerMac G4, un Acer postatile AMD Athlon64, di un P4 fisso e per ultimo un palmare HP).

Adesso spero solo che funzioni tutto alla meraviglia come del resto tutta la flotta sopracitata di "organismi al silicio".

Posted Image

A proposito nessun pixel morto o imperfezioni di nessun tipo eccetto il classico, leggero, disealineamento della batteria.

A presto...

uffi, non funziona, me li unisce si, ma tutto il documento è bianco, tutte pagine bianche,!!!esiste qualche altra applicazioni in grado di unire .pdf??}

Complimenti a tutti e due... Posted Image

A questo punto direi che per Natale potresti pianificare la vendita del PowerMac G4 per un PowerMac G5...non credi?

Mickey