iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vero vero...però secondo me il Mac agli occhi del "grande pubblico" sta cominciando ad assumere più la caratteristica di un oggetto di moda...ed è una cosa che un po mi spaventa e mi da fastidio..(si svilisce la storia di queste macchine paragonandole a un cellulare fashion...parola che odio)

Nonostante sia uno switcher fresco fresco, ho seguito Apple da tempo, e da tempo sognavo di cambiare...cambiare modo di lavorare e divertirmi...non intendevo cambiare il modo in cui la gente mi guarda...Non volevo apparire Cool (anche se è una scelta dannatamente di stile).

Conosco persone che non hanno idea di cosa sia un Mac, ma per avere anche loro la meletta luminosa dietro al display e completare finalmente la loro immagine (macchina di lusso, cellulare di lusso, locali di lusso) si sono comprati fior fior di powerbook....a voi non dispiace un po' che questi meravigliosi computer finiscano nelle mani sbagliate ? (volendo ai vostri occhi anche le mie potrebbero essere mani sbagliate...ma, non per presunzione, vi posso assicurare che non è così) Posted Image

scusate il lungo sproloquio...la prossima volta vado a letto prima;)

Squarz: <FONT COLOR="ff0000">qualcuno mi manda un suinazzo che io l'ho perso insieme a tanti altri dati?</FONT>

Fatto. Certo che una ricerca sul forum potevi farla da solo... :P

a me combine pdfs funziona perfettamente; e inserisce anche docs grafici jpg insieme a files pdf. Mi dispiace che a te non funzioni; mi piacerebbe capire come mai.