iBook

Recommended Posts

Diciamo che per un bel po' io non comprerò un Mac, perlomeno un portatile.

Che sia bene o male lo si vedrà.

:-)))

Comunque, come osi postare il mio profilo?

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

pdfJoiner, è il programmino, e mi funziona perfettamente, combine pdf, si funziona ma unisce tutti i file pdf, e li trasforma tutte in pagine bianche bo, non so,!! vabbe!

Olaf: <FONT COLOR="ff6000">Diciamo che per un bel po' io non comprerò un Mac, perlomeno un portatile.</FONT>

E' chiaro che poi le donne non ti vogliono. ¬_¬

<FONT COLOR="ff6000">Comunque, come osi postare il mio profilo?</FONT>

E' pubblico.

Salve a tutti gli avventori,

sono Federico, un pistoiese che ha deciso di passare al mondo mac in quanto stufo dei rompimenti di <FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT><FONT COLOR="ff0000"></FONT> di Microsoft e altri budelli. Ho però bisogno che cortesemente mi diciate due o tre cosine, sperando che qualcuno di voi abbia adottato di persona le seguenti soluzioni.

Volendo attivare un collegamento mobile veloce invece dell'ADSL fissa vorrei sapere compatibilità e serietà di:

TIM (mio gestore)tramite la tecnologia EDGE (si raggiungono davvero 200 kbs?)in quanto l'UMTS è ancora poco coperto

VODAPHONE (per cui però dovrei procurarmi PMCI esterna)tramite la CONNECT CARD UMTS in quanto è un po' più coperto

TRE (sono pronto a usare un cell solo per i dati)utilizzando la linea UMTS in quanto ha ancora più copertura

Io fra le opzioni (che sto vagliando da un mese bestemmiando fra un call center e l'altro)preferirei EDGE di TIM a 20 euro al mese in FLAT notturna, ma riconosco che EDGE andrà a morire e del cellulare non me ne farò di nulla.

L'importante però è avere la certezza di poter utilizzare ciò con l'ibook: i gestori come vodaphone snobbano altamente mac fornendo il SW della connect card solo ai Microsof}}t compatibili.

Sono disperato, potete aiutarmi?

Salve a tutti,

volevo farvi una domanda. Il mio ibook ogni tanto emette dei suoni

provenienti (credo) dall'HDD. In pratica sono dei ticchetii (tipo come

si sentono negli orologi..) perfettamente intervallati fra loro.

Se ne susseguono una decina e poi smettono.. So che sembra strano, ma

sono preoccupato -_-

Sono normali, o c'è qualcosa che non va? :|