iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cari utenti di macity,

sono veramente attirato dall'idea di cambiare l'hard disk del mio iBook dual usb prima serie con un 20-30 Giga a 5400 giri... ovviamente attenderò la data di scadenza della garanzia, ma secondo voi ne vale la pena? Qualcuno di voi l'ha già fatto? non é che si dimezza la durata della batteria e posso farmi un uovo alla piastra sulla trackpad?? e poi come siamo messi a prezzi e reperibilità in Italia di tali hard disk?? sapete a chi potrei rivolgermi a Verona?

Grazie, ciao

#w#

Salve ragazzi, mi hanno proposto un altro affare. Secondo me è del tipo "a", ma aspetto la vostra. Comunque mi sembra meglio dell'iBook.

Powerbook Lombard "bronze key" con 256Mb di RAM, 4GB (o 6? Non mi ricordo...), 333MHz G3 a £2milioni tondi-tondi.

Che ne dite?

Grazie e ciao,

Alfredo.

Decisamente sulla "a", il lombard era una macchina particolarmente riuscita. Ne ho appena comperato uno identico, come seconda macchina, a 2.300.000 con un disco da 20 giga.

Fai solo attenzione all'unità cd, che era un po' delicata all'unione tra corpo e sportellino, e controlla la tenuta della batteria.

Con due milioni attualmente trovi in giro un wallstreet, più pesante, con monitor meno luminoso e autonomia più breve.