iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

carissimo, la macchina pareva decisamente migliorata (del resto gli aggiornamenti servono a questo)...poi ieri un blocco improvviso: un originale messaggio a forma do bottone mi invitava a riavviare la macchina tenendo premuto il pulsante di accensione. Delusione e ovviamente lavoro non salvato=perso!

Beh io ho utilizzato, per aggiornare jaguar su un vecchio ibook 700, un mac os Panther (bellissimo, gratis et amore dei...provenienza "piccoloprincipe adunanza")

Poi aggiornando dal 10.3.3 al 10.3.5 sembra non esser cambiato nulla di nulla sia in prestazioni ma la macchina è ormai un ferro vecchio, che in compatibilità applicazioni.

l'aggiornamento l'ho fatto...per ora tutto ok (incrocio le dita)...anche nell'altro forum "aggiornare mac" mi avevano consigliato di farlo...speriamo bene!!grazie alla prox

io putroppo ancora non lo aggiornato che sto al mare, e con il gprs non è conveniente ma appena torna a casa a settembre lo aggiornerò di sicuro, sempre se vale la pena???

Allora Matteo te che mi consigli?????

P.S. quando vieni a trovarmi al mare?????

Io ho il 10.3.5, ieri ho sperimentato un problema mai visto prima: l'icona della cartella "Pubblica" appariva assai strano, con pixel quasi a casaccio. Ho provato, dalla finestra info, a ripristinare l'originale (mela-backspace sull'icona), ma non è servito. Nel pannello laterale delle finestre metal del Finder era ok, ma penso derivasse dalla lentezza della cache relativa ad aggiornarsi.

Ho riavviato ed è tornato a posto, al momento mi è capitato solo una volta.

ciao nello....io l'ho fatto è ora va tutto ok..meglio di prima...per ora....scaricati tutti gli aggiornamenti della serie 10.3.5 e quello di java 1.4.2!!

ciao ciao

ps

al mare penso che non ci verrò perchè 1 non mi ricordo come ci si arriva e 2 dal 19 mi inizia il corso!!!

mi sono preparato bene bene matematica...così ti potro suggerire!!

Per Olaf

scusa la mia ignoranza...sono da poco utente mac...ma qual'è e dove si trova la cartella "Pubblica"???

Ciao a tutti, magari sarà una domanda stupida,ma non ci sto saltando fuori: ho un problema con la tastiera. Da qualche giorno mi succede che alcune lettere della tastiera non corrispondono, nal senso che se digito la w mi scrive z e se digito z mi scrive w. Non lo fa con tutti i tasti....cosa può essere?

AIUTO!!!!