iBook

Recommended Posts

Tesorino, io la cache stavolta l'ho vuotata, ma tu allora hai cambiato di nuovo avatar ... ma dai ... non è giusto.

PS: l'immagine che hai postato non si vede ... dai la metto io ...

Posted Image

un Kiss

..:: Max ::..

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ha ragione Marco, anche a me capita spesso da quando usavo Puma addirittura, inoltre ho notato un altro bug che mi perseguita da 10.3.0: se ho a disposizione due o piu' layout di tastiere nella barra dei menu se premo il tasto di spegnimento del PB per far comparire la finestra che chiede se si vuole spegnere, riavviare o mettere in sleep, il layout selezionato si cambia da solo, anche se al risveglio del computer trovo quello che avevo selezionato io: veramente strano.

Sinceramente a me queste cose non sono capitate!!!nè il problema delle icone nè quello di cui parla gianmarco....piuttosto quando l'avevo aggiornato al 10.3.4 l'aiuto del finder non mi funzionava, quando lo aprivo si richiudeva all'istante, e un paio di volte mi si è bloccato nello stato di sleep...allora ho ripristinato il 10.3.3!!! adesso l'unica cosa che è cambiata dal 10.3.3 è che quando spengo il computer delle volte lo schermo diventa tutto blu, appare il cerchietto e si spenge, altre invece lo schermo diventa velato, si carica il cerchietto e si spenge!! prima non lo faceva....però funziona tutto ok!!! ciao ciao