iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Poco fa ho sperimentato il primo crash di sistema sotto OS X: avevo aperti Appleworks 6, Mail, html2pop3 (è tipo liberopops), iTunes, stavano avviandosi Safari e iChat (la cosa non è immediata quando si hanno 256 di ram e quelle app aperte).

Ho avviato la connessione modem col menu della barra in alto, intanto ho cliccato su iTunes e ho dato il comando di riproduzione di un brano. Il volume era troppo alto e ho premuto il tasto da tastiera per abbassarlo ed ecco il messaggio al centro dello schermo e l'audio in loop.

Chissà cos'era... oltre alle app indicate, in background c'era l'applicazioncina di iCal che ti avvisa anche con iCal spento, c'era anacron (elimina la cenessità di MacJanitor alla base), egd (entropy data gather o simile, per pgp, in esecuzione da ore).

Chissà... come posso controllare se vi sono stati danni?

Non so se sia causato dall'aggiornamento 10.3.5 ma capita che mentre sono su una pagina web (ho notato qundo c'è un'apertura java...) safari si chiuda (comprese tutte le finestre aperte). Da utente pc ero abituato ma speravo che non succedesse da utente mac.... speriamo che sia un bug dovuto all'aggiornamento...

Ho aperto un thread su safari ma lo posto anche qui perchè forse c'è una correlazione:

Non so se sia causato dall'aggiornamento 10.3.5 ma capita che mentre sono su una pagina web (ho notato quando c'è un'apertura java...) safari si chiuda (comprese tutte le finestre aperte). Da utente pc ero abituato ma speravo che non succedesse da utente mac.... speriamo che sia un bug dovuto all'aggiornamento...

Brutti puzzoni umiliatori di RAM!

Max ma figurati, sono super straimpegnata per il lavoro, ma da lunedì sarò un attimo più libera...l'avevo detto che l'atavar l'avrei levato...cogli l'attimo(non è igienico avere la propria foto come atavar)

Renus: ma insomma sei geloso?Posted Image

sai di essere il mio mostro assassino al risotto preferito...

Olaf: della kingstone ho sentito parlare molto bene a dire il vero e mi sembra che anche loro sono garantite a vita(ma poi a vita della ram?cioè sono garantite fino a quando non si rompe?la mia vita?che fanno portano sfiga?)

max apropo: ilmio system profiler ha il semaforino sopra e il tuo noo...pappappero!

ma nessuno di voi viene all'expo?

SUPER OT: il pb mi ha cominciato a dare la scossa...che mi stia abbandonando? forse si è offeso per le poche coccole di questi giorni ed è diventato elettrico...Posted Image

ti ha dato la scossa perchü non è collegato a terra (il terzo pezzo di ferro che vien fuori dalla presa). Nulla di grave.

Diana ho scoperto cosa dovevo fare e che mi inpediva di venire all'expo (per la cornaca c'era scritto anche su iCal ma siccome era una cosa che si ripeteva per tre giorni l'avevo marcata solo il primo giorno.

Quindi speriamo ci sia lo streming!

ma no ilm...!!!

niente paris, niente mela, niente di niente!

va beh prima o poi vengo tra le montagne con heidi e ti informo prima!

max: certo che rispondo quando minerali e impronte la smettono di tormentarmi!

vado a pappanza che ho una fame...da scannare un dinosauro

a presto