iBook

Recommended Posts

image

con una sola > m

cma prova un altra cosa

vai nella libreria (quella principale, non quella della tua home)

cartella internet plug-ins

e facci uno scrennshot di quello che c'è dentro

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

mario...sinceramente no perchè io non l'ho mai persa l' "agilità" di word...il mio messaggio era per dirti che magari la colpa non è dell'aggiornamento...prova come dice renus a riparare i permessi...sennò prova a reinstallare word sul 10.3.5!

Ci sono eccome... rinuncio all'inserimento screenshot...... ho eseguito una procedura che Diana molto gentilmente mi ha spedito tramite mail (sostanzialmente non accettare applet...) e il problema non si presenta. Il problema è che le chat non le posso più caricare. Quindi ho ripristinato e si vedrà..... comunque ho preso il mac nella speranza di evitare queste "torture" da smanettoni che mi hanno perseguitato (e mi perseguitano..) con il pc..... spero sia un caso isolato anche perchè con il resto mi trovo bene (aprirò un thread sulla memoria ram....).

Grazie comunque per l'eccezionale disponibilità dimostrata. Alla prossima.

siccome c'è java e java questi problemi esistono da una vita su mac e Safari non ne è esente... chiaramente anche stavolta è un pò colpa di M$ e di chi sviluppa seguendo la sua logica. ho letto che Safari 2 promette miglioramenti notevoli...vedremo fra un annetto.

Anche io ti consiglio di installare windows 98 S.E molto più veloce, anche se windows xp non è poi cosi tanto inutilizzabile, e poi vi consiglio di usare quel programmino che cancella internet explorer aumenta moltissimo la velocità!!!

Max erano le 12:49 avevo gia smaltito tutto da un po' (ok nel sangue ce ne sara stato a sufficenza per farmi fermare da voi in italia, ho fatto un calcolo che se bevo due bcchieri di vino a pranzo poi sono fuori dai vostri limiti).

E l'alcool non fa male, altrimenti perchè si mette alcool sulle ferite? (Non rispondete, lo so).

Diana ma allora è per quello che si sono estinti, però il pollo ècarne bianca un dinosauro lo avrei immaginato con la carne rossa come noi (che è anche più buona).

ILR sta per intensificatori di luce residua, comunemente noti come occhiali per la visione notturna Posted Image funzionano che è una meraviglia, basta una sigaretta accesa a 5 km di distanza per fornire abbatanza luce per vedere come se fosse giorno (Ok non a colori ma in verde) si vede comunque benissimo, il problema è che si ha un campo di visione ridotto e sopratutto un ingrandimento costante e se non hai buona esperienza tutti gli scalini, le fosse e gli ostacoli sono per i tuoi stinchi.

È il weekend in cui gli Ex del gruppo insegnano ai novellini cosa è lo stress (anche perchè loro sono convinti di avere il weekend libero Posted Image ) Io cercherò di abbatterne qualcuno venerdì notte tra le 11 e le 3 (speriamo che ci sia il temporale e niente nebbia o foschia, sento che ne "ferirò" almeno due che li altri dovranno portarsi in spalla per molti chilometri, prenderò i più grossi ;), basta sono gia troppo eccitato.