iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="ff0000">Se non sbaglio la garanzia si può sottoscrivere anche il giorno prima della scadenza del primo anno (garanzia d'acquisto). Vi risulta? Grazie</FONT>

Appunto Daniele, metti un appuntamento in iCal per due settimane prima della scandenza del primo anno di garanzia con questo soggetto: "Pensare se comprare Applecare o meno".

Su un portatile secondo me vale la pena, io almeno sul powerbook l'ho fatta.

mario, parti col cd come SE volessi fare l'installazione di panther, arrivato alla skermata dove si sceglie la lingua, vai in alto a sx sul menu' file e scegli APRI UTILITY DISCO, il resto vien da se...

Posted Image

ciao

®

<FONT COLOR="ff0000">..... a 442,80 euri. </FONT>

Come studente a 336 euri, pero' tieni conto che l'ho fatta dieci giorni prima della scadenza quando avevo deciso che avrei tenuto il PowerBook finche' avesse continuato a funzionare, personalmente non mi serve avere potenza sul portatile e quindi non credo che lo aggiornero' prima di qualche anno.

spento e' sempre meglio, piu' sicuro.

pero' chi ha un ibook raramente lo spegne.

io, ad esempio, l'ho spento 2 sere fa' dopo credo almeno 3 mesi che non lo facevo.

e' stata una sensazione.........nuova. :-)))

l'ho prestato a mio fratello 3 giorni ed il mio ibook ha viaggiato sempre in stand by nel sottosella del suo scooter (senza borsa).