iBook

Recommended Posts

Ha ragione Max. Io, prima di trasportare l'iBook, lo spengo, lo tengo al fresco per un paio di giorni, tolgo la batteria, lo metto nell'imballo originale e finalmente lo trasporto. Infatti, se una sera ho voglia di usarlo in salotto, devo deciderlo con un paio di giorni d'anticipo. Ma solo così ho la sicurezza totale. Altrimenti rischio di far decadere la garanzia.

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ehi, forse la grammatica non è conosciuta da tutti.

"fa", non "fa' " o "fà", "sa", non "sa' " o "sà".

qui e non quì, qua e non quà.

Che tristezza.

Bisogna reintrodurre ceci e bacchette ad elementari e medie. Se ne sente la mancanza.

Non ancora con Pacifist ma non mi serve più.

Comunque, ecco cosa è X11: un qualcosa che se lo conosci *potrebbe* servirti, se non lo conosci non ti servirà e, in ogni modo, chi ne ha bisogno trova info con Google.

Non perché non ti voglia rispondere, è davvero così.

Daniele è proprio lì che sbagli ... devete pensare al vostro iBook/PB come alla vostra amante Posted Image

Camillo 6 il solito burlone ... ma mi stai simpatico lo stesso Posted Image

Olaf Posted Image NO ! cosa avrei detto di tanto stupido poi un giorno me lo spiegate tutti e 2 compagni di merenda ???

Io non ho mai provato, ma credo che lui ti chieda i driver della scheda firewire e se XP non te la riconosce da solo come fanno ad esserci i driver nel cd di XP ?

Cmq clicca con il tasto destro su "risorse del computer" sul desktop e poi su "proprietà" poi su "hardware" e poi su "gestione periferiche" e vedi se lì c'è questa scheda e se ci sono i driver installati o se c'è un punto di domanda giallo ... in questo caso ti servono i driver e dovrai ricercarli o nel cd/floppy (se ce l'hai) che ti è stato dato insieme alla scheda o altrimenti li cerchi sul sito del produttore della medesima scheda.

..:: Max ::..

neanche io ci sono riuscito...anche a me chiede dei driver...ma non so di cosa, appena collego il cavo firewire...però non penso che sia come dice max...perchè 1) a me la periferica l'ha installata xp e mi funziona correttamente con Movie Box Dv (acquisizioni video) e 2) con la scheda firewire non era abbinato nessun floppy e/o cd dei driver...l'unica cosa è trovare gli aggiornamenti su internet...quindi non so che dirti...ma non puoi usare ethernet??!!

Max guarda che olaf ce l'aveva con Zed che ha scritto fa' non con te. Comunqe è vero, sarebbe meglio spegnerlo per trasportarlo, quando lo porto con me in auto di solito lo spengo ma poi mi capita di usarlo in treno o sul postale, quindi tanto vale. Poi diciamoci la verità è tanto comodo averlo in standby Posted Image

ragazzi ma non è un pò esagerato prendere tutti questi provvedimenti...del tipo decidere due giorni prima dove lo dovrò usare, impacchettarlo tutto ben bene!!?? ma che portatile sarebbe allora?? io per spostamenti brevi uso la second skin e se devo portarlo lontano ho una borsa imbottita e basta!!

sono io che sbaglio??!! con ciò non voglio dire che non ci tengo!