iBook

Recommended Posts

THANK YOU,guys!,I guess the best thing to do is going to an appple store in Milano and ask them to help me,dont you think?

GRAZIE

by the way do you know if Vodafone Internet works with Apple?

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Da oggi continuerò a viaggiare con l'ibook in stand-by.... E già che ci sono qualcuno sa spiegarmi come si fa a far lavorare l'ibook chiudendo lo schermo visto che nelle varie impostazioni non ho trovato nulla? (ad esempio guardare un film alla tv). Grazie, ciao

se il cavo che usi per collegare l'hub di fastweb è composto da otto fili colorati allora è quello!! vedrai che se ti colleghi al pc via ethernet non avrai problemi...il mio pc e ibook comunicano benissimo!!

se usi il programma mac leggi quanto riportato!

Normalmente è possibile registrare informazioni su dischi CD-R o DVD-R solo una volta. Se stai utilizzando un disco CD-RW o DVD-RW, puoi cancellare il disco e registrare nuove informazioni su di esso.

Vi è però un altro modo che consente di utilizzare un disco più di una volta. Se utilizzi l'Utility Disco per masterizzare dischi CD-R o DVD-R, puoi configurare i dischi in modo che possano accettare altre immagini disco in futuro. Questo ti consente di masterizzare un'immagine disco e aggiungere ad essa in seguito altri dati fino all'esaurimento dello spazio sul disco. Questa funzione è denominata masterizzazione "multisessione".

IMPORTANTE: alcuni formati (ad esempio ISO) consentono una sola sessione di masterizzazione. Altri formati, come ad esempio HFS+ (Mac-OS Extended) consentono varie sessioni fino all'esaurimento dello spazio sul disco.

Apri Utility Disco, ubicata in Applicazioni/Utility.

Inserisci un disco CD o DVD registrabile nell'unità ottica.

Quando il disco appare sulla scrivania, trascina su di esso gli elementi che desideri registrare.

Seleziona il disco registrabile nella finestra dell'Utility Disco.

Scegli Immagini > Masterizza.

Fai clic sul triangolo nell'angolo in alto a destra per visualizzare altre opzioni.

Seleziona "Lascia il disco masterizzabile".

Fai clic su Masterizza.

comunque ti cosiglio per masterizzare CD e/o DVD Toast 6 Titanium!

prova a fare l'apple hardware test, se ti parte, con il cd che ti danno in dotazione....vedi che problemi ti segnala, segnati i codici dei problemi e poi vai a vedere sul sito della apple a cosa corrispondono quei codici! il sito è kbaseinfo.apple.com qui troverai il da fare se possibile per i tuoi problemi!! comunque per questi pezzi hardware che non funzionano proprio bene ti conviene usare la garanzia...se fai qualcosa che non avresti dovuto fare poi ti decade!!!

Ciao a tutti, durante le vacanze mi è capitato di dover scaricare sul mio Ibook foto digitali dalla mia HP 735, purtroppo (a differenza del PC di casa dove viene riconosciuta al volo come HD rimovibile) la macchina, quando collegata, fà partire Iphoto con acquisizione immagine e posso solo scegliere se scaricare o no tutte le foto della card (al limite rifiutando quelle già scaricate).

Nessuno conosce il modo di far montare la fotocamera come HD sulla scrivania?

Beh, sistema numero 1

ti compri un lettorino usb (multiformato magari) di memory card dove inserisci la secure digital della HP. Questa ti viene vista sulla scrivania come HD.

Sistema numero 2

in applicazioni --> acquisizione immagine, scegli preferenze e disabilita l'apertura di iPhoto.

(vedi foto)

Posted Image

intanto prova quindi cosi' se te la monta sulla scrivania.

Altrimenti prova nelle impostazioni della videocamera la modalita' "disco usb", nel caso scegli quello.

Ad ogni modo io NON uso iPhoto, uso iView media pro, di gran lunga mooolto meglio. (iphoto fa dei tali casini...)

ciao

®

ps: alex hai vistgo, il tuo alter-ego ? ;)