iBook

Recommended Posts

Salve!!!

ho un bel problema!

Vorrei sapere se si devono registrare i programmi dell'ibook, come safari etc..

Perche' al momento il numero seriale del mio ppc non c'e' in quanto gia registrato da terzi!

Il safari la prima volta che è approdato sul web ha mostrato una barra rossa e una scritta che diceva che era scaduto il suo tempo, anche se poi ha funzionato bene, ma mi risulta come non registrato!

Cosi' mi chiedevo quali altri bag potrei scoprire per sbatterli in faccia al rivenditore che ha tentato di fregarmi, negandomi ogni forma di sconto quando avrebbe dovuto farlo di sua spontanea volonta! B(

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Cosa? :\

Safari scaduto? non sarà una beta?

Che iBook è? quale OS ha installato?

in fin dei conti, Safari, iMovie, iTunes, ecc e tutte le applicazioni Apple fornite con l'OS *non* si registrano, se non con la configurazione iniziale.

Grazie Jonathan.

No, non ho provato anche perchè la tastiera usb la dovrei comprare e ad oggi non mi serve..... e poi speravo (perchè a questo punto dubito) che ci fosse un sistema per dire all'ibook di non andare in stand-by alla chiusura del monitor (cosa che nel pc è stato ampiamente e giustamente previsto nei portatili).

scusate, ma qualcuno mi dice come pulire in modo efficace il guscio bianco dell'Ibook?

ce l'ho solo da un mese, ma ci sto attaccata molte ore al giorno per lavorarci, e già vedo delle ombre nere sul track e intorno, dove si appoggiano i polsi e le mani... grazie