iBook

Recommended Posts

grazie mille , ho deciso solo adesso di fare il grade salto , ma lo faccio anche per chè , è da quando ho avuto il primo pentium 90 , che ho casi con pc , è solo da 3 anni che vedo che il pc non mi da grossi problemi , ma comunque ogni tanto la formattazione non mi manca , anche con xp

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

<FONT COLOR="ff0000"><FONT SIZE="+2">OT</FONT></FONT>

Professor Olaf intervieni per noi, qui non è + un problema di metter mano su un Mac ma di metter mano su un bel libro di grammatica ... ROTFL + LOL

<FONT COLOR="ff0000"><FONT SIZE="+2">END OT</FONT></FONT>

Ragazzi,

ho un ibook 600 ed è andato sempr tutto in modo soddisfacente.

l'unico mio problema persistente è stata la batteria: appena comprato non è che andasse alla grande nel senso che durava molto meno del previsto ma ho pensato che fosse per la mole di programmi e per l'uso frequente che ne facevo per cui mi sono rassegnata.

ultimamente però faceva veramente piangere e così ho deciso di cambiarla.

Tuttavia mi hanno consigliato di non comprare una nuova batteria ma di sostituire le pile ricaricabili all'interno della mia vecchia batteria: così ho fatto e l'operazione è riuscita....o quasi!

Ma il problema è che da quel momento la batteria non si carica più del 70 % e qcomunque non durerà nenche un'ora (almeno la vecchia ai tempi d'oro le faceva le sue due orette e mazzo!).Le batterie erano nuove e perfettamente funzionanti per cui non attribuirei il problema alla qualità delle batterie sostituite.

piuttosto mi chiedo cosa posso fare affinchè almeno la carica arrivi vicino al 100%..non c'è verso di lasciarlo attaccato alla presa della corrente..oltre il 70% non va.

Qualcuno sa darmi delle indicazioni?

Avete bisogno di altre notizie riguardo il mio hardware?

resto in attesa fiduciosa....

Provenendo dal pc è inevitabile che molti dei miei lavori fossero stati fatti con programmi microsoft. Fra questi un sito fatto con Front Page. Ora, nel pacchetto di Office perchè non c'è Front Page? Esiste per mac? Se non esistesse che soluzione alternativa mi consigliate (per modificare il sito in maniera compatibile). Ciao, grazie

Caro Daniele, FrontPage per Mac non esiste (per fortuna, aggiungo io)... un programma tanto nefasto per il web non è mai esistito...

Un buon programma, senza ricorrere ai vari golive o dreamweaver, può essere freeway:

http://www.softpress.com/en

http://www.accessoripc.com/activesoftware/directory$dir=395

http://www.macitynet.it/macprof/archivio/test/freeway.shtml

ciao!

;)

Front Page per mac non esiste, credo che ci fosse una versione anni fa ma ora non più.

In alternativa i mostri sacri Dreamweaver e GoLive.

Puo anche darsi che esistano software meno costosi ma non so consigliarti.

La funzione x vederci i film i tv potrebbe essere utile, ogni volta devo metterlo su una sedia accanto al televisore, mentre potrei metterlo (chiuso) direttamente sul vtr, non so a voi ma mi da fastidio vedere 2 immagini contemporaneamente!

<FONT COLOR="ff0000">La funzione x vederci i film i tv potrebbe essere utile, ogni volta devo metterlo su una sedia accanto al televisore, mentre potrei metterlo (chiuso) direttamente sul vtr, non so a voi ma mi da fastidio vedere 2 immagini contemporaneamente!</FONT>

Io mi ricordo che con OS X 10.1.5 quando abilitavo la visione del DVD sullo schermo del televisore quello del powerbook si spegneva, con Panther non accade piu' e mi trovo costretto a girare il computer per non avere una proiezione stereoscopica inattesa.