iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

filippo tks x la risposta, prevedevo na' roba del genere... Posted Image

x l'adattatore... uhm, in effetti e' dura trovare un aggeggio del genre magari firewire, non so se quello trovato da te (mi pare usb 1.0) puo' dare delle limitazioni in termini di velocita' (ammesso ke funzi)

®

Avendo provato xp e vedendone l'inutilizzabilità (nonostante 768 mega di memoria) ho proceduto all'installazione di win 2000. Il risultato? Non si installa pur essendo bootable (ho provato in tutti i modi...). Ho visto che è un problema frequente però non ho trovato nessuno che desse una soluzione. Provo qui.....: qualcuno di voi sa nulla? Grazie ancora.

guarda anch'io ho avuto un problema del genere con windows 98 S.E.!! ho cercato di installarlo con il mio cd ma niente!!poi mi sono fatto prestare un cd sempre di windows 98 S.E. da un mio amico e me lo ha installato tranquillamente!! tra le altre cose ho provato anche ad installare il 2000, e me lo ha fatto correttamente, ma andava un pò lentino (non ho tutta la tua ram). comunque il consiglio che ti do è di provare con un altro cd! ciao

alex eh eh, non cantar vittoria troppo presto

non c'e' ancora un rimedio scientifico allo sleep coma....

daniele

all'avvio premi (e tieni premuti fino a sentire 3 boing)

MELA ALT P R

(due mani ti bastano) Posted Image

ciao

®