iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Credo che la banda USB comprenda ampiamente l'UMTS, il problema e' che abbia il driver per Mac altrimenti rischia di non funzionare. La mia esperienza con GPRS (che credo piu' o meno sia lo stesso) e' come segue: il Mac funziona con tutte le pc card gprs che ho provato (3) ma con l'unico apparecchio USB che ho provato (iTegno) ho dovuto trovare e istallare il driver Mac per la chip usb che contiene

M

Come tante persone sono utilizzatore di un blog. Quando uso il pc l'aggiornamento dei post è personalizzabile (inserimento link, grandezza caratteri, colore.....). Quando provo con il mac la schermata è diversa e mi è possibile solo scrivere con un carattere predefinito grigio. Ho provato con Safari, Explorer e Virtual Pc ma niente la schermata di aggiornamento del blog è la stessa (diversa da quella del pc). C'è un modo per risolvere tutto ciò? Non posso usare il pc tutte le volte che devo aggiornare il blog...... (ho provato ad aprirne anche uno con un altro gestore ma succede la stessa cosa). Ciao, grazie