iBook

Recommended Posts

Non si posta la stessa domanda in thread differenti.

E NON SI RISPONDE ad una stessa domanda in più thread, le risposte vanno tutte in coda al primo thread che si vede nella lista "Nuovi messaggi".

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Il Mac ha il firmware, che è tipo un bios.

Anzi, il Mac HA il bios: come potrebbe altrimenti accedere al disco senza sistema operativo?

BIOS=basic input/output system.

Esattamente ciò che fa il firmware.

Se vi piace bullarvi dicendo di nonaver un bios, fatelo. Ma non è vero.

Sono riuscito ad installare Firefox (la 0,8)... sospiro di sollievo! Il problema è ancora una volta Safari. Ora vi chiedo: ma mi spiegate i vantaggi di Safari? Prima di entrare nel mondo mac ne ho sentito parlare come di un ottimo browser. A me in questo mese e mezzo di utilizzo quotidiano dell'ibook ha dato tantissime rogne.... Per fortuna che ci sono i "sostituti". Comunque dalla sua forse Safari si dimostra un pò più veloce nel caricare le pagine.... In ogni caso grazie Alex per il consiglio (scusa ma prima di ho chiamato Max). Ciao Posted Image

matteo,

Startup Sound fa esattamente quello che cerchi. Io lo uso da mesi senza problemi. Ti permette di eliminare il bong iniziale oppure, meno drasticamente, di impostarne il volume ad un valore fisso molto piu' basso e indipendente dal volume di sistema.

Ciao a tutti, ormai è un mese e più che vi assillo con i miei problemi da neo utente..... Questa volte vorrei chiedervi questo: ho uno scanner Canon che funziona in quanto lo uso abitualmente con il pc. Oggi ho provato ad installarlo e mi sono detto: "vedrai che lo riconosce alla prima: i mac non hanno quasi mai bisogno di driver (così ho sempre sentito dire...)". Inserisco il cavo usb (che uso anch'esso con il pc e quindi funzionante) e l'ibook non lo vede (ho aperto l'utility acquisizione immagine ma dice: nessun dispositivo...). Ho pensato che avrei dovuto installare i driver (anche se ho anche pensato che un cenno senza i driver l'ibook avrebbe dovuto farmelo... o no?) ma seguendo la procedura con il cd dei driver per mac non succede nulla anche perchè non riesce ad andare avanti..... Avete qualche "dritta" o quello scanner (canon n650u) non è compatibile con l'ibook? Posted Image

Vinxi, è arrivato allora sto pc? penso di avere ank'io il tuo problema, sul sito TNT niente e su apecode l'ultima dicitura dice:

31 aug 04 30 10 departed direct Apple, Taiwan

che vuol dire? dov'e' il mio piccolo iBook?!?!?!