iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

...ammazza quanto sei bbrutale... che si dice così a un povero disgraziato in pena per la sua piccola cozza arancione? Posted Imagedai, ditemi che c'è un'altra soluzione! magari software...

Salve a tutti,

Scrivo qui che siamo circa in argomento...

Da qualche giorno il mio iBook fa strani e preoccupanti rumori con il disco.

Ogni tanto, saranno due volte al giorno, si sente un "clack!" piuttosto forte, provenire inequivocabilmente dall'HD, come se le testine andassero a sbattere contro lo chassis dello stesso.

Ricorda un po il death click dei vecchi zip.

Ho fatto un backup di corsa, ovviamente.

Secondo voi il mio disco sta andando verso il mondo dei fermacarte?

io sono uno di quei "1 su 100 a cui servirebbe", ma non per vedere i DVD: lo so, è un caso particolare, ma io scrivo con il mio iBook Tangerine, e quando scrivo sono un po' isterico sopratutto se tento di trovare concentrazione tra un nipotino che vuole giocare e due cani che rompono i c******i, be insomma... tiro fuori la maniglia e me lo porto in giro per casa finché trovo un posto in pace e sinceramente vorrei che l'iBook continuasse a funzionare senza mettersi in standby. Alla fine lo porto a due mani, orizzontale, la clamshell quasi chiusa. A dire il vero mi serve anche a studio: lo sposto spesso da un computer all'altro (mi occupo di grafica e devo usare anche dei pc). Voi direte: ma un bel hub? Giusto, ma il fatto alla base, secondo me, è che se un computer è portatile, allora deve esserlo davvero, e se deve andare in standby ogni volta che lo chiudo, allora dov'è la portabilità?

...mamma mia, mi sa che adesso mi sbranate...

p.s. per la cronaca, il suddetto iBook al momento è forse morto. Colpa delle troppe volte che l'ho spostato a HD attivo?

Lo

Ricapitolando: per me:

Safari è il più veloce,

Firefox mi fa fare il blog ma non mi fa accedere ad un sito (ho guardato tutte le impostazioni anche di questo),

Explorer è la mascotte di Safari,

Opera mi fa accedere al sito che non riesco a vedere con firefox.

Vedete a cosa serve provenire dal Pc?

Ciao

lo so che non dovrei scriverlo qui !!!!!!!!!

ma stavo guardando la TV... e ho visto la pubblicità di ALICE riguardo il calcio sul loro portale.......

premettendo che ALICE dice espressamente che con il mac non si possono vedere le loro partite......

fate attenzione quando valentino con il pc digita www.rossoal.... E' internet explorer 5 per il MAC !!!!!!

........................................................................................................................ .

non ho parole............

PS scusate l' intromissione......

Volevo sapere: se adesso acquisto un'iBook con Panther dovrò pagare poi l'aggiornamento a Tiger? Se si allora mi converrà aspettare i nuovi iBook(magari più potenti) con magari installato Tiger?

Tutto ciò si riferisce a quando verrà immesso nel mercato enduser Tiger!