iBook

Recommended Posts

Innanzitutto, prova a vedere a questo indirizzo

http://www.apple.com/it/support/ibook/faq/

se il tuo iBook rientra tra quelli con il difetto alla scheda logica, oggetto di sostituzione gratuita da parte di Apple.

Se così non fosse, potrebbe essere il connettore del cavo che collega lo schermo alla scheda logica che stà passando a miglior vita, oppure il cavo stetto; in questo caso, una visita al centro di assistenza più vicino sarà d'obbligo.

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

di niente Daniele.

X la tua domanda: non fa differenza quale numero usi (SE non hai sul cellulare "salvati" vari set con le impostazioni dei diversi operatori...). Dovrebbe collegarsi con entrambi. Prova cmq e facci sapere.

ciao

®

Grazie mille per le indicazioni.

Ho controllato, a quanto pare rientra tra quei numeri di serie.

La cosa che mi stupisce è che il problema venga fuori dopo due anni e mezzo di utilizzo...

grazie ancora!

martina

Il numero appiccato in fondo alla lista degli asterischi) non serve a niente se e' 1 che e' default. Cosi' pure non servono gli asterischi ciascuno dei quali puo' contenere un settaggio di GPRS e se non contiene niente e' default, tale e quale niente Il numero indica il numero dell'account dati sul telefonino e serve solo se ne hai piu' di uno e l'account dati internet non e' il primo, nel qual caso devi correggere pure lo script

M

Martina, col mio precedente ibook 600 (defunto mooolto prematuramente) avevo avuto un problema del tutto analogo, mi pare fosse dovuto al cavo di collegamento. A me era successo in garanzia, per cui si era fatto un viaggetto in olanda (5 giorni). Dovresti godere della garanzia estesa, falla valere

Uso alcune volte virtual pc e mi capita di dover utilizzare periferiche usb e/o firewire (telefonino, hard disk...). Il problema è che virtual pc non mi riconosce le periferiche plug and play. Sapete come fare (uso windows 2000 e ho provato con ricerca periferiche ma niente...). Un'altra cosa: i file che scarico da virtual pc come posso passarli in macos e viceversa? Grazie

daniele> <FONT COLOR="ff0000">i file che scarico da virtual pc come posso passarli in macos e viceversa?</FONT>

drag&drop

oppure, condividi una cartella (dalle preferenze) sull'hard disk del Mac e avrai un punto di contatto tra mac e pc.

a dire la verità, non uso periferiche con vpc...

per gli hard disk, questi vengono visti dal mac e, con gli opportuni settaggi, in vpc come volumi confivisi

per il telefonino non saprei come fare...

da tempo ho optato per un cellulare bluetooth+iSync