iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Certo che è possibile, basta che vai in un qualsiasi centro assistenza Apple.

Io sono andato giusto settimana scorsa a cercarne due o tre di ricambio per l'ibook di mia sorella, che con sua (e mia) grande disperazione ha perso un gommino circa due settimane fa.

Io sono andato in un centro assistenza che c'è vicino al Politecnico di Milano.

guarda io ho collegati in rete tre pc ed un iBook e comunicano alla grande! più o meno si fa come dice pinguino...naturalmente devi prima condivedere qualche cartella del pc...vai su network e aspettando un pochino (30-40s) ti si dovrebbero caricare delle cartelle con dentro delle icone dei vari pc!! cllicchi due volte segui le istrzioni ed il gioco è fatto!! o almeno così funziona da me

su pc:

esegui...cmd...ipconfig e vedi l'indirizzo

su mac:

mela+k smb://indirizzo/

è il metodo + veloce e con + alta percentuale di riuscita... magari su pc stacca il firewall specie se è norton che da spesso problemi

Scusate...sto per acquistare un banco da 512Mb di Ram DDr So-Dimm a 266Mhz (è questa quella giusta??????) per il mio ibook G4 933Mhz!

Ma mi è sorto un dubbio!!!

ma se apro il mio ibook non è che perdo la garanzia??

Di fatto ancora io non mi sono registrato (appena dopo averlo comprato da mondadori...mi chiedeva di registrarmi presso il sito della apple!!!).

Scusate ma sono solo 2 mesi che lavoro con mac!!!

Ciao a tutti, ho da due mesi uno splendido ibook G4, regalatomi per il mio compleanno.

Avevo una domanda da farvi, ho scaricato VLC, 3vix e M-Mpeg tra programmi e codec per vedere i film. Vedo quasi tutto, ma qualcosa che vedevo col pc ancora non si vede, o si vede male. Avete qualche codec da consigliarmi?

Grazie a tutti, Andrea