iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io uso d-link 604+! ma hai creato una connessione di rete??!! in uno dei pc devi crearne una!! ad esempio io ne ho creata una chiamata "HOME" e quando vado nella cartella network quando ci sono dei pc in rete mi compaiono dentro la cartella "HOME"! comunque la cosa da notare è che io ho acquistato un iBook dopo aver creato una connessione LAN/ADSL e quando l'ho collegato la prima volta al modem router non ho dovuto modificare NESSUNA impostazione sul mio iBook! già potevo comunicare con il mio pc!! quindi quello che ti posso dire è di controllare bene le impostazioni del pc!!

ciao

ah dimenticavo...nel pc devi creare una cartella CONDIVISA...la riconosci dalle altre perchè sotto di essa vi è una manina!! crei una cartella vai nelle proprietà e fai in modo di condividerla!!

ciao

Olaf > non appena mi arrivano saprò confermare o smentire il tuo pessimistico preventivo Posted Image

Al centro assistenza m'hanno detto che dovrebbero arrivare entro mercoledì, li avevano finiti e stavano giusto aspettando la nuova consegna.