iBook

Recommended Posts

<FONT COLOR="ff0000">L'ho scritto, mi diverto a riparare queste macchine con amici ed amici di amici e ne ho viste davvero d'ogni colore. </FONT>

Potresti scrivere uno o più articoli su Macity, se hai un patrimonio di conoscenze così importanti penso che farebbe piacere a tutti poterne usufruire.

<FONT COLOR="0000ff">Per noi il Forum serve a questo, non a fare cartelli</FONT> ;-)

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Oh finalmente jovenale i miei ossequi...

ti ricordo, sei stato preoccupato degli umori, delle secrezioni e dei veleni del pancreas, fegato, dell'intestino ed infine anche della prostata dello Zio Steve...

Allora avevo un altro nick e mi avevate dato ben 5000 msg di anzianità Posted Image))).

Ma io non meritavo questa laurea honoris causa... ed ho cambiato.

Come vedi Steve e' tornato a lavoro quindi

puoi stare tranquillo e non preoccuparti di

INFICIARE LA MIA CREDIBILITA' (ammesso che io cerchi la tua o di chicchessia credibilità) solo

perchè sei hai 4 centinaia di post.

Diavolo questo è il colmo...mi stupisci.

Ti prometto che cercherò di non far gonfiare nulla anche se "qualcosa" tanto vorrebbe.

Cerchiamo di non rendere flame anche questo post.

Come vedi gli anziani più accorti del forum stanno a guardare senza elaborare provocazioni.

Per Matteo: mi scoccia lasciarglielo per alcuni giorni visto che lo uso quotidianamente (anche per lavoro) e poi visto che il problema non lo da solo a me non vorrei che non sistemassero nulla.... Comunque è probabile che lo porterò di nuovo (è la seconda volta in meno di 2 mesi....).

Per Ciro: a Genova ci sono "punti" assistenza Apple. Credo che anche nella tua città ci siano. Guarda sul sito della apple, paginebianche......

Ciao

Un tutorial possiamo sempre farlo...

ma a proposito di cosa?

Sull'ibook bianco si è detto tutto con tanto di foto per il web ( per il problema della cerniera).

Ci sono foto in ogni angolo che spiegano come smontarlo da cima a fondo.

Sull wallstreet ci son foto dappertutto così come per i titanium.

Per l'overclock dei titanium ci siam basati sull'ormai celebre articolo francese.

Per l'overclock dei wallstreet sul celebre articolo americano.

Su cosa volete organizzarlo?

Potremmo provare.