iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vorrei condividere con voi ibookiani un'esperienza davvero incredibile: su di un forum di telefonia ho risposto ad un ragazzo che cercava aiuto per far riconoscere il suo telefonino al mac. Ho scritto semplicemente il link dove poteva trovare informazioni e guarda caso era di macity. Sapete cosa è successo: mi hanno cancellato dal forum! Non potevo credere ai miei occhi! Una loro regola è che non si può fare pubblicità di nessun tipo. Ma vi sembra possibile? Ma che sta succedendo? Se avessi postato un link della mia attività e (solo se) lo avessi fatto con finalità esclusivamente lucrative potrei capire, ma che lo facciano perchè io ho risposto (testuali parole, nè più, nè meno):

http://www.macitynet.it/macprof/aA17289/index.shtml

Ciao

Mi sembra incredibile! Condividerò questo in tutti i forum sui quali scrivo. Scusate l'off topic e spero di non aver offeso nessuno (d'ora in poi mi profumerò prima di scrivere..)

Se me lo chiedete vi dirò anche su quale sito è accaduto il fatto.

Ciao

ciao a tutti, sto disperatamente cercando l'adattatore per attaccare l'alimentatore dell'ibook direttamente al muro. In pratica ho il cavo aggiuntivo, ma non ho quel piccolo oggetto che si attacca direttamente all'alimentatore.

Secondo voi si trova? Dove? Ho visto che apple vende come ricambio solo il set di prese completo (6 se non erro) che però costa un sacco e sinceramente non mi serve..

Ah dimenticavo, se qualcuno ne ha uno in più sono disposto ad acquistarlo! ;)