iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Non trovavo più questa discussione...

va beh copio ed incollo l'aggiornamento della situazione:

Uhm..ho scaricato FireFox in versione 1.0 dal sito apposito per ben 3 volte negli ultimi 5gg...ma non c'è verso di farlo funzionare sul mio Titanium con OSX 10.3.5

Non appena mi monta l'immagine disco con dentro l'icona di firefox e la lancio, saltella nel dock, sembra aprirsi, ma si blocca ed inzia chiudersi e riaprisi sempre e solo nel dock, e sempre e solo con la sua icona... e lo fa in modo "loop" cioè infinite volte fin quando non devo riavvviare per farlo smettere.

Ho provato a vedere se ci sono preferenze caricate, ma praticamente non c'è ne sono perchè non fa in tempo che si richiude, ho resettato la PRAM, ho pulito il disco... soluzioni?

Mickey

Come dicevo a me quel problema si è risolto "da solo". Posso dirti che ho provato ad installare una versione precedente (la 0.8) e da quel momento anche installando le versioni dopo non me l'ha più dato. Comunque mi pare di capire che sia un bug di Firefox.

A me (anche con la 0.8 - anche se di meno -) si presenta il problema che dopo un pò si blocca e devo fare uscita forzata.... però mi pare che nessuno degli utenti del forum abbia questo problema perchè sono l'unico a denunciarlo.

Colgo l'occasione per ribadire la mia opinione: Firefox in ogni caso è il miglior browser per mac!

Ciao

Mi associo alle segnalazioni dei problemi della versione 1.0 che ho riscontrato anche io con il X.2: la precedente versione del programma non mi dava problemi di stabilità ma purtroppo non funzionava su diversi siti e sono dovuto tornare per le urgenze ad Explorer ;-(( in quanto é l'unico browser che (bene o male) mi permette di vedere tutto ed inoltre - come già oggetto di messaggio - é l'unico che in fase di salvataggio salva l'indirizzo internet. Se non sono costretto uso comunque Safari ed al riguardo vorrei porre il seguente quesito: come mai se salvo una pagina web sul desktop quando la seleziono non si ricollega al sito (consentendomi così di risalire all'indirizzo internet ) ma mi visualizza solo quello salvato - spesso senza le immagini? Ho cercato nei vari settaggi ma non ho trovato nulla; cosa posso fare per avere il salvataggio completo della pagina web?

volevo espandere la ram del mio ibook 1.2Ghz nuovo di zecca a 1.25 gb,ma ho letto non mi ricordo dove che le specifiche per la precedente generazione indicavano un massimo di 640 mb .voi pensate che la mia macchina dovrebbe funzionare a dovere?

Aiutatemi perchè sono un novizio Posted Image

guardo io ho comprato un iBook a luglio, quindi anche il mio è nuovissimo, solo che ha il processore 1GHz e può supportare fino ad 1.25GHz (256 Mb integrati + 1 slot aggiuntivo da 1 GHz). Perciò sicuramente anche il tuo lì potrà supportare! Tra l'altro se vai sul sito della apple sotto "STORE" e ti configuri un iBook 1.25GHz, come se lo dovessi acquistare, è prevista l'espansione della memoria ram fina a 1.25 GHz!! ciao ciao

Teo, scusa ma non ho capito una cosa ... anche nella generazione precedente (ad es. G4 800 MHz 12" ecc.) si può installare 1 Gb di ram oltre ai 128 Mb installati di default ?

E quindi non è vero che il max era 640 Mb ?

Ho letto da qualche parte qui sul forum che c'era quel limite perchè non esistevano i banchi da 1 Gb, è vero ?