iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi, ma è così importante comprare Jaguar il 24 agosto?

Avete proprio bisogno di fare le "cavie" per gli altri utenti?

Personalmente non ho fretta e da poco sono passato al 9.2.2 su tutte le macchine, perché finora con il vecchio G3 beige (ora rottamato) sono andato con il 9.0.4.

Contattate i vari rivenditori, sicuramente qualcuno non in ferie per mostrare Jaguar ci sarà!

Grazie dei link, tra un attimo vado e leggo!

Volevo darvi notizie sulle mie ricerche:

a) trovato iBook I serie, Bondi, a 380 euro;

b) qualcosa di mooolto più interessante: iBook SE 466 MHz, RAM 320 MB, HD 10 GB, DVD ecc... il tutto a 700 euro!!

Che ne dite??

Prova a vedere anche su:

www.macexchange.it

www.powerclub.org sezione Mercatino

www.applicando.com sezione Emporio Mela

www.market/macity.it se non sbaglio...

www.testsrl.it

...

L'eMac ha schermo piatto crt da 17"...è sinceramente è un'ottima macchina ad un'ottimo prezzo.

Mickey

sull'update dell'ibook, non saprei proprio che dire, ma non ci conterei. io ho ordinato la macchina ilgiorno dopo l'annuncio, e mi è stata consegnata il 3/6: se arriveranno nuove macchine, saranno per il succulento mercato natalizio. e poi, con che cpu? col g3 1ghz made in ibm o col g4 550/667 senza cache (praticamente i titanium penultima serie)? sono aperte le scommesse!

Allora, ecco il mio colpo di fortuna nel pieno delle sue grandiose caratteristiche:

iBook Firewire SE 466 MHz, HD 10 GB, ram 320 MB, Vram 8 MB, DVD-ROM, sistema operativo Mac OS X 10.1.5

Dato che il mitico Jaguar 10.2 girerebbe benissimo su questo iBook, tranne che x la Vram: ne richiede 16 MB... sigh... esiste rimedio?

Ora, a parte il mio entusiasmo da novellina, a un prezzo di 700 euro ad oggi è un buon affare, giusto?

Ma tra un mese (dato che il privato che me lo venderebbe è un isolano che passerà da Roma non so bene quando)???

E poi ho una bruciante curiosità: a che tipo di PC portatile si può paragonare un iBook così?

Oggi facevo un giro x negozi di computer e ho visto dei "mostri" con processori da 1,7 GHz, DVD 16x, ram qualche centinaio di MB...

Come sempre, un bacio a tutti gli astanti dalla Vs devota "quasi-neo-Maclover"!!

P.S. Vi mancavano un pò di isterici dubbi e smancerie femminili, vero??