iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Una "questioncina" da nulla... sul mio ibook dual usb 500 con 128 di RAM (per ora) ho usato a lungo OS9, poi sono passato al fatidico X. L'ho usato per parecchio, con sommo piacere, ma poi mi sono reso conto che le applicazioni di uso quotidiano erano più lente, il computer soffriva un po', insomma mi sono chiesto se davvero valeva la pena usare X per un po' di word e poca grafica. Irrobustendo la RAM riuscirò a pareggiare i conti? O il G3 è comunque più a suo agio con 9? Grazie per l'attenzione

Altro problema con il mio iBook 700 appena arrivato dall'America.

Affitto un DVD con degli amici e ritorno a casa. Provo ad attaccare il cavo AV della Apple che con i miei due precedenti iBook aveva sempre funzionato e.....niente. Dal televisore esce solo l'audio. Con i precedenti iBook appena inserivi lo spinotto il monitor cambiava risoluzione mentre adesso e' come se avessi inserito solo delle cuffie. Sul sito della Apple indicano quell'uscita che prima era Video Composto AV come uscita audio per le cuffie. Pero' poi parlano anche di un'uscita AV e c'e' anche la foto del cavo che ho comprato dalla Apple con il medesimo spinotto. Settimio aiutami tu.

Tanaus

(su iChat come [email protected])