iBook

Recommended Posts

Certo che non avere i bizanti necessari x prendere un new iBook è veramente dura, visto l'entusiasmo che sembra suscitare in tutti voi...

Fatto sta che con circa 600-700 euro in tasca una che si prende una cotta clamorosa x un Mac portatile dove la sbatte la testa???!

Un dettaglio fondamentale: il vecchio iBook colorato (l'unico x ora alla mia portata) scalda davvero tanto?

Tipo: non posso tenerlo sulle ginocchia in treno, per esempio, se no mi ustiono??

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh io ho un iBook a conchiglia, BlueBarry, ed è effettivamente molto bello...per quanto riguarda il calore, scalda, ma io sono riuscito a tenerlo sulle gambe spesso, devi resistere un poco e magari avere un Jeans... Posted Image

Sul discorso economico...può aiutarti sapere che puoi acquistare un iBook nuovo o qualsiasi altro mac nuovo, utilizzando una promozione Apple 10rate tasso zero???

Mickey

il mio ibook bluebarry non riscalda tanto, anzi.

solo la batteria dura molto poco rispetto alle impressioni che leggo in giro...

però se devo dire la verità qualche problema l'ho avuto. e parecchi.

tipo programmi che smettono di funzionare... e varie cosette.

problemi con appletalk...

insomma lo trovo meno "swsolido" della media dei mac.

(ma è anche l'unico portatile che ho usato con regolarità...)

mentre invece tutti i desktop che ho usato sono incredibilmente problemless rispetto ai pcdesk...

ah... l'autoparlante graffia... e l'hd ciocca-tak quando "smetto" ma è già quasi tre anni che lo utilizzo.

L'altro giorno mi e' caduto il mio ibook 2002 e a quanto pare l'hard disk e' irrimediabilmente danneggiato. Non credo ci siano altri danni.Ho 3 anni di garanzia applecare, ma questo non rientra nella garanzia e Apple mi chiede 680 euro+iva per sostituire l'hard disk. Ovvio non potrei mai spendere quei soldi, quindi me lo dovro' fare da solo o trovare un centro di assistenza che lo faccia per me, facendo decadere la garanzia. Qualcuno sa dove potrei trovare siti che spieghino come sostituirlo? Grazie..

Ok, e' quel che vorrei fare. Sono di Como e so che qualche centro di assistenza c'e', sentiro' loro. Pero' il problema e' che il centro di assistenza dove l'ho comprato a Milano, mi ha detto che loro gli ibook non li possono aprire, che lo devono spedire in Olanda e che la tariffa e' fissa, 680+iva. Ora, vorrei sperare che se vado in un centro di assistenza dovrei cavarmela con 50 euro di manodopera piu' l'hard disk. Pero' da quel che mi han fatto capire, se non lo fa Apple invalida la garanzia Applecare... Spero non sia cosi'. Anche perche' se lo porto in un centro di assistenza autorizzato, credo di avere il diritto di poter cambiare un hard disk senza spendere 800 euro, ma stiamo scherzando??