Sign in to follow this  
Guest

iBook

Recommended Posts

Il valore delle candele non lo so....

Capisco la migliore qualità dei monitor da te proposti ma non vorrei superare i 300 euri....

Ho letto che i crt sono migliori per la visione di film ma che affaticano di più la vista...

Ieri ho accompagnato un amico a comprare un ibook alla Fnac di Genova. Il commesso gli propone una garanzia con queste caratteristiche: per 3 anni assistenza su qualsiasi guasto fino ad un max di 1000 euri (al di sopra lo paga il cliente), costo 39 euri.

Ora: ho chiesto se era possibile farla successivamente alla data d'acquisto: risposta NO! Così io che ho preso l'ibook a Luglio 2004 da loro (stesso negozio) sono impossibilitato ad aderire a questa loro iniziativa e dovrò spendere 250 euri di applecare (che non mi pare offra di più di questa...)!

Sapevate di questa iniziativa? A me pare eccezionale! Se solo potessi sottoscriverla!

Guest

ciao a tutti volevo sapere se la granzia americana è valida anche in italia

ciao e grazie

Guest

La cosa dipende dalla loro inferiore definizione. Penso che un trinitron non sia inferiore a molti LCD, però se il fattore affaticamento è nel tuo caso notevole e importante, LCD.

Guest

ciao, ho un iBook g4 che da qualche giorno ha iniziato a fare un certo ronzio strano...che può essere?non ho nessun rallentamento sospetto e le Tech tool pro mi dicono che è tutto a posto....il rumore lo fa molto di piu se sposto o muovo l'ibook

Solito dilemma del neofita, ma se vogliamo sui generis:

Meglio un PB a 2200 euro o un IB a 1100?

Per cosa lo uso? Office e internet moltissimo, Final cut talvolta, ma quando serve serve che funzioni da pro.

Ero deciso per il PB, ma leggo che le prestazioni sono insufficienti al costo, ergo dubito...

Qualche parola di conforto?

GRazie

Guest

Beh in stile con i miei interventi posso proporti la soluzione assoluta e inconfutabile.

BENQ T904 TFT 19" pollici

prezzo: 300-330 eurI

Si vede molto bene, a mio parere...

contrasto 8

luminosità 9

angolo visuale 7,5

prezzo 10 ++

Consiglierei, nel rivolgersi e confrontare varie marche, di valutare i dati dichiarati dai costruttori per luminosità, contrasto e angolo utile di visuale come dati tipicamente speculativi con finalità promozionale, non assolutamente comparabili tra un produttore e un altro E NEANCHE tra i modelli isomarca.

Ogni lcd ha caratteristiche proprie derivanti dal caso e dalla fortuna dell'acquirente Posted Image quindi meglio provare cio' che si porta a casa.

PS

ricordo il 22 pollici sony trintron associato ad un 17" in dual view .

Ci saranno stati 45,50 kg su quella scrivania...

Ma il risultato era molto valido e d'effetto con colori omogenei lungo tutta la superficie e soprattutto a tutte le angolazioni.