iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se il rivenditore è flessibile ed ha buonsenso ti farà le copie pirata di tutto il software che desideri ... Chiedere è un tuo diritto Posted Image

Finiamola con i perbenismi !

Al massimo puoi ricevere un "no" ma son sicuro

ceh se pronunci la parolina magica...

L'apple center delle mie zone è la più forbita sede di software pirata per ambiente apple.

Altrimenti le fonti gnutella e kad ti garantiranno tutto il necessario a costo zero.

Pretendi la prova della macchina:

qui da noi non hanno alcun problema ad aprirle.

Un mio caro amico ha comprato l'imac g5 facendo loro chiarezza fin dall'inizio sul fatto che lo voleva senza pixel bruciati altrimenti lo avrebbe comprato altrove. Così loro gli han detto che era cosa molto rara e che come poteva vedere il modello in esposizione ne era privo.

Gli hanno aperto il modello ed effettivamente anche questo era privo.

Metti uno sfondo o uno screen saver nero, i pixel bruciati di tipo hot sono pugni in un occhio, non potrai non accorgertene.

Il resto lo valuterai stradafacendo.

Il diritto di recesso è per le vendite a distanza.

Ma la procedura DOA (dead on arrival) si puo' attivare anche per i beni al dettaglio che non vengano provati.

Quindi se il danno è eclatante ti spetta una sostituzione o il rimborso.

Stai scherzando vero ?

Perchè io credo un pò a tutto !

Cmq che senso avrebbe aggiornare i pb a gennaio per moi cambiarli subito a maggio ?

E che senso parlare dei PB anche nel forum degli ibook ? E soprattutto che senso ha parlare ?

Oh la smettete o no?

Ma perchè dovete prendervi del cretino in pubblico, sapendo benissimo che questo genere di discussioni sono proibite nel forum di macity come in ogni altro forum???

Mickey

Naturalmente scherzavo ! (forse ..)

Cmq lo comprerei volentieri se ci fosse una versione per studenti , ma non mi pare sul sito di Adobe ne parli .

Ad esempio appena (incrocio le dita) avrò il mio nuvo pb comprerò Macromedia Studio Mx che per studenti costa solo 84€ ! (A proposito qlc sà se ha qlc limitazione nei confronti della versione a prezzo pieno o sono identiche ?) .

Mi scuso quindi con tutti ! Mickey ha ragione non tanto per il fatto che nei forum è proibito parlarne quanto perchè non è eticamente giusto .

Cmq tornando al topic il cavo per collegare l'ibook alla tv è il CAVO AV -ibook (quello coi tre spinotti colorati ) . Controlla che sulla tua televisione vi siano le entrate (accade raramente che manchino , ma accade soprattutto nelle tv un pò arcaiche ) . Il cavo si collega alla porta dell'uscita delle cuffie .

Le regole son fatte per essere violate.

E'il principio cardine attraverso il quale è stato possibile affermarne delle nuove, e garantire equità e democrazia. Posted Image

Vorrò anche correre il rischio d'esser bannato, con la fatica di dovermi reiscrivere al forum in 10 secondi, ma di sentirmi dire "cretino" temo proprio di no anche perchè colui il quale osasse farebbe bene a dirlo in faccia con due palle, piuttosto che dietro al monitor con la palla del mouse.

eheheheheheh

salve

ho portato oggi il mio vecchio mac -un iBook- ad un centro francese apple per un problema di accensione macchina.

Mi hanno cancellato il sistema operativo e formattato parzialmente hard disk (hanno detto che forse avevo non so come imboscato il system in una cartella che ho fatto cestinare per liberare spazio per fare la deframmentazione)

Mi hanno reinstallato il system 9,1 ma in francese senza dirmelo prima .

Non sto a raccontar come mi sono arrabbiato , non avendo piu' i vecchi dischetti installazione funzionanti (ho solo cd copiati dai miei originali (ma dicono che non vanno bene perche mal copiati)

Sul sito Apple download non trovo nulla per il 9.1

Speso per il pasticcio francese 105 euro.....

E possibile fare da qualche parte un download della versione italiana 9.1? Grazie