Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

grazie! ho provato e tutto ok salvo scoprire che non rispetta la formattazione originale. azzo per me è importante percho scrivo tutto in uso bollo (25 righe). Domanda:

1.se copio manualmente i parametri di formasttazione pagina dal pc poi posso metterli da qlc parte in appleworks?

2.Neoffice mi risolve meglio?

Guarda che l'uso bollo word lo fa con una formattazione particolare e, volendo si può fare anche con appleworks, però nè su word, nè su appleworks l'uso bollo è nativo, e quindi scordati la conversione. Domanda: se hai word per mac, che ti apre i files in uso bollo, cosa cavolo te ne frega di aprirli con appleworks ?

Francesco, scusa la franchezza (e, ti prego, cerca di non offenderti): utilizzare un programma crakkato è segno di disonestà e soprattutto è illegale. Ma se proprio devi essere disonesto almeno non parlarne in un forum pubblico, questo è infatti segno di stupidità!!!

Chi ha orecchie...

Buon Anno anche a te!!!

ok,ok,ok...

mi sembrava una cosa normale perchè credo tutti usiamo qualche programma crakkato (non credo che spendiamo centinaia di euro per acquistare una licenza per modificare qualche foto)

questa omertà mi stupisce.....Posted Image

amici cime prima

p.s.:ho cambiato nick

Per modificare qualche foto esistono iPhoto o GraphicConverter - per citarne solo un paio - che non costano certo centinaia di euro! Ovvio, se poi per togliere gli occhi rossi dalla foto della fidanzata vuoi per forza usare Photoshop, allora in effetti i soldi da spendere potrebbero essere troppi, ma che senso ha? Anch'io vorrei andare in ufficio (10 km da casa mia di strada statale con limite a 90 km/h) con una Ferrari, però non per questo ne rubo una. I soldi che ho mi permettono "solo" una Renault e io mi accontento, tanto per quello che devo fare con la macchina è più che sufficiente.

Comunque ti sbagli, non voglio certo fare il "puritano" ma non tutti usiamo programmi crakkati e chi li usa - ripeto - se non vuole rischiare conseguenze legali anche gravi non ne parla certo apertamente in un forum pubblico accessibile da chiunque (comprese le forze dell'ordine).

Attento a non confondere onestà e/o cautela con omertà!!!

Preciso, qui nessuno ce l'ha con te (e per fortuna il tuo post dimostra che l'hai capito benissimo Posted Image) ma era giusto metterti in guardia.

ciao

Luca

Luca:

>Per modificare qualche foto esistono iPhoto o GraphicConverter - per citarne solo un paio - che non costano certo centinaia di euro! Ovvio, se poi per togliere gli occhi rossi dalla foto della fidanzata vuoi per forza usare Photoshop, allora in effetti i soldi da spendere potrebbero essere troppi, ma che senso ha?

no. photoshop è stato espressamente creato per togliere gli occhi rossi dalla foto della findanzata...e final cut pro per montare il filmino delle vacanze. tu capisci bene a cosa siamo arrivati, ma chi ne parla in un forum pubblico no.Posted Image questo è un retaggio che si portano dietro gli ex utenti pc, che per forza devono sempre avere Office full retail enterprise 2008 e Nero Burning 25, anche se il massimo che fanno è scrivere una lettera o masterizzare un cd audio. mi spiace dirlo, ma molto spesso ne ho avuto conferma.

grazie per le vostre opinioni.

a quanto pare, vpc per qualcuno funziona, per altri è uno strazio anche su g5 dual e con 2 gb di ram...

ci sono due versioni di soulseek native per osX, sì, e a quanto ho saputo un ostacolo è dato dai firewall di fastweb. però mi chiedo: con alice non dovrebbe essere la stessa cosa?