iBook

Recommended Posts

Il problema comunque è che Apple non vuole far usare l'Ibook a schermo chiuso per evitare il surriscaldamento.

Non vedo perchè avrebbero dovuto introdurre un'opzione potenzialmente dannosa per l'hardware.... sarebbero stati dei cretini!

Se poi uno vuole può fare la modifica..... siamo in un paese libero.

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Grazie DavidePosted Image avevo visto comunque un tuo intervento in un altro post in cui parlavi della tua esperienza con le kingmax...

io ora stavo valutando se comprare un modulo da un giga da mettere sull'ibook 933...anche se "consigliato" è massimo 640 mb...cosa mi consigli ? mi arrischio ?

si sente molto la differenza con 512 mb in più ?

Grazie ancora

Non l'hanno introdotta anche negli iBook, c'è perché molte parti sono in comune con i PB e l'hanno disattivata a forza (stessa cosa per il monitor esterno: è proprio la scheda video che lo fa, che Apple lo voglia o no). Non penso sia pericolosa comunque, l'hanno tolta per questioni di mercato e non ingegneristiche.

Credo che il beneficio di un giga tu lo possa apprezzare se lavori con file di grosse dimensioni (fai grafica?) e forse con futuri SO (Tiger?)..... per un uso normale credo che 640 bastino ed avanzino.

N.B.

Per la cronaca l'Ibook può tranquillamente montare i chip di ram da un giga. Posted Image