iBook

Recommended Posts

perchè guardare le cose sempre in maniera pessimistica??!! non potrebbe essere un incentivo per passare al mac??!! chiaramente questo nuovo prodotto non sarà come il power g5!!! ma ciò non vuol dire che sarà per certo un prodotto scadente!! o almeno spero!! Posted ImagePosted Image

ps

comunque già ora c'è l' emac che senz'iva viene circa 700€ (più o meno col prezzo ci siamo), e ha il monitor incluso!!!

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

A me pare che abbia ragione Olaf (e comunque non sopporto la mancanza di obiettività).

Ho un desktop con win xp pro ed un iBook con 640 Mb di ram e mi trovo bene con entrambi.

Effettivamente in passato ho avuto parecchi problemi con win & co., però con xp e soprattutto con un giga di ram dual channel li ho ormai scordati.

La grossa differenza è che il Mac si ottimizza "da solo" (anche perchè di solito l'utente Apple non è uno "smanettone") mentre con il pc ci vuole una discreta preparazione per ottimizzare ad hoc il sistema (una volta settato a dovere non ha molto da invidiare in stabilità e soprattutto in velocità al Mac).

Il problema dei virus poi non è da sottovalutare... sul PC me ne arrivano decine al giorno, puntualmente bloccati dall'ottimo antivirus freeware che ho installato. Comunque quando il Mac si diffonderà di più arriveranno anche su questa piattaforma (seguendo le leggi di mercato).

Ciao Claudio, se vuoi che la colonna sonora di una presentazione iPhoto non sia ripetitiva (che non ripeta cioè sempre lo stesso motivo) forma una Play List ad hoc ne iTunes che contenga i motivi che desideri.

Da iPhoto anzichè selezionare un solo motivo, seleziona la Play List.

L'argomento era già stato svolto, bastava guardare meglio.

Ciao.

Secondo me sono due ibook sovrapposti con una fascia grigia incollata intorno, nella foto dell'anteriore si nota che la fascia non è stata incollata bene e nella foto del posteriore si vedono in trasparenza le feritoie di areazione dell'ibook. ...cmq complimenti per la pazienza del tipo che lo ha fatto eheheh

Due miei amici possessori di ibook 1ghz da quando hanno aggiornato a 10.3.7 hanno problemi con diverse appliicazioni, ad esempio sia mail che ichat impiegano molto tempo per avviarsi. Succede anche a voi?? Da cosa può dipendere? (già provata la riparazione dei privilegi e la cestinazione delle plist)

False, per una serie di motivi molto lunga.

Posted Image

Allora, come si può notare il font è diverso da quello utilizzato dalla Apple. Il puntino sopra la "i" dovrebbe essere tondo, mentre nella scatola è quadrato.

La foto dell'iHome non è centrata, infatti il bordo destro è molto più piccolo del bordo sinistro.

Se prendete la scatola per la maniglia... tutto quello che c'è disegnato sui fianchi è rovesciato.

Posted Image

La scritta iHome non è centrata rispetto al buco della maniglia.

L'imballaggio non è nello stile Apple, infatti tutti i prodotti quando sono imballati "galleggiano" al centro della scatola. Questo sembra avere la faccia superiore a contatto, o quasi, con la scatola.

Posted Image

L'angolo superiore destro dell'iHome è chiaramente deformato, compreso la maggior parte del frontale. Si vede che è di carta.

Posted Image

Guardate subito sopra lo spigolo superiore, c'è una bella linea... giuntura dei fogli di carta? Molto probabile.

Il prodotto è tutto storto e sbilenco anche in questa foto.

Posted Image

L'angolo superiore sinistro è chiaramente rovinato.

Sopra lo spigolo superiore c'è una riga, che sia la giuntura dei fogli di carta?

L'angolo inferiore sinistro è tutto storto.

Perchè le porte di sinistra hanno il simbolo sopra, mentre quelle di destra ce l'hanno sotto?