Sign in to follow this  
Guest

iBook

Recommended Posts

allora, dopo uno stop di un paio d'ore riapro l'ibuk e il puntatore risponde a scatti, non lo controllo dalla trackpad

metto il mouse usb (che uso di solito sull'altro mac)e nulla

il tasto della trackpad non risponde, tolgo il mouse, non va neanche la tastiera (provo con altmelaesc)

a questo punto riavvio tennendo promuto iltasto di accensione

ora, questo malfunzionamento non l'ho trovato sul forum, ma ne ho trovati altri rispetto all'uscita da stop

ora mi chiedo

ma non è che gli fa male stare in stop??

e poi

nulla che si possa fare da tastiera quando succede una cosa simile

una volta ho visto un tipo che ha riavviato tenendo premuti accensione*mela

è possibile?

saluti

ciao!

il mio è un g3 da 700Mhz 12", appena preso la batteria mi durava dale 5 alle 6 ore, se non ricordo male, poi dopo quel dannato aggiornamento di osx, la battreria non mi durava neanche 5 minuti, alla fine ho deciso di cambiarla ed ora mi segna al massimo 3 ore, 3 ore e mezza. le impostazioni sono sempre le stesse, e non capisco come mai ora dura cosi poco. la batteria è nuova di pacca, sto effetuando la seconda ricarica ora...aiuto!!!!

Guest

Il problema è anche: prendo questa versione di iBook?! Collaudata ed affidabile, oppure aspetto la prossima ed avere la gioia ed il vantaggio di avere una macchina nuova e più performante...aiutatemi. Ora dopo tutti i discorsi che ho fatto, sono indeciso, prima dicevo prendi il portatile quando ti serve..ma ora che posso sono indeciso per via dello switch. Non vorrei comunque fare un errore o prendere una cosa sovradimensionata o sottodimensionata

Guest

Allora:

- l'iBook è un'ottima macchina. Il 12 pollici, poi, compatto com'è, è un vero gioiello, ti assicuro, l'ho avuto quando aveva il G3 e ancora ci sono affezionato.

- il SD fossi in te non lo prendere,: comprerei piuttosto un masterizzatore dvd esterno firewire, magari double layer: costa meno, è più robusto, e il bello del "digital hub" non è avere tutto dentro, ma poterci collegare tutto da fuori.

- la scheda grafica, a meno che non ti serva per i giochi, non credo sia davvero un problema, e poi dovrebbe funzionare ottimamente per tutti i prodigi grafici del Tiger prossimo venturo.

- l'importante su un portatile, per come la vedo io, è la connettività: BT e Airport sono un'ottima cosa da avere su un portatile.

ma è un quesito del menga?

no, ditemelo pure se lo è (sto evocando gli storici)

ho esperienza di altri forum, e sono convinto che per buona neteducazione bisogna imparare le regole "implicite"Posted Image

saluti

g

Guest

se non sbaglio al di sotto del 12 si toglie. esempio, su questo forum, a sinistra, dove c'e' il tuo nome, utente assiduo ecc...ecc... diventano normali.