iBook

Recommended Posts

• Replies 9.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

grazie a tutti per i consigli.

visto che non ho particolare urgenza, intanto ordino l'aggiornamento a Jaguar, compro 256 mega di ram e poi farò tutto il necessario (installazione di photoshop e x-press, partizioni e così via...).

Quanto alla memoria, i prezzi che ho trovato in giro sono più o meno quelli che avevo scritto sopra e che corrispondono a quelli di Apple store on line...

Abito a genova ma lavoro a milano: in una delle due città avete qualche rivenditore da consigliarmi che abbia prezzi migliori?

Gloria,

benvenuta.

Sicuramente a Milano ci sono negozi che possono darti i 256mb di ram ad un prezzo più onesto, e possono anche montartela sull'iBook.

Se l'iBook lo hai acquistato da un negozio chiedi a loro e tratta sul prezzo, e visto che ci stai appena ti arriva Jaguar fai fare tutto a loro... Posted Image

Jaguard ti darà una notevole spinta in fatto di velocità di esecuzione, una sola curiosità, che modello hai di iBook con quali caratteristiche?

Mickey

anch'io sto usando tanto xnap e mi trovo benissimo (roba italiana a volontà). Per quanto l'interfaccia sia altrettanto schifosa come quella di xnap, mi sono trovato molto bene anche con Limewire, anche se come dice Enrico (Salomone) è quasi impossibile trovare qualcosa in italiano Posted Image

per quanto riguarda invece kazaa, è vero neo "scanna" solo gli ip, però l'ho trovato abbastanza funzionale e veloce (e di musica ce n'è tanta...)

mi piacerebbe in ogni caso avere un vero client kazaa. accedere a questa rete è l'unico motivo per cui mi tengo il portatile wintel Posted Image

io mi rivolgerei al rivenditore, la tua batteria mi sembra chiaramente difettosa ... io ho un ibook 600 della tua stessa serie, e faccio comodo 4 ore (anche se jaguar ciuccia qualcosa in più di 10.1 ...) ...

ma winmx non si appoggia alla rete openNap? Io avevo iniziato a sviluppare un piccolo client per questo protocollo giusto per prova e poi l'ho abbandonato, ma funzionava! Se qualcuno mi da una mano e soprattutto sa dove reperire le specifiche (dettagliate e aggiornate) dei protocolli di trasmissione potremmo far nascere un macmx made in italy ... che ne dite?

Sto riprovando LimeWire(usavo le prime versioni parecchio tempo fà ma era macchinoso e non trovava niente)adesso va che è una meraviglia.......notevoli progressi,scarica velocissimo.........però?!?

poli kala! :-)

c'è stato x caso qualche temporale di recente da te? a me è successa una cosa simile col cordless: si è preso un fulmine, e adesso la batteria da 1 settimana di prima dura 2 giorni ... non vorrei menar sfiga ...