Sign in to follow this  
tobebarbera

Vectorworks Educational

Recommended Posts

a pla

la versione educational sarà la designer + renderworks. esatto? questa "include" o in che differisce da machine design. io in realtà sono alla ricerca di un mcad mac con cui sostituire bootcamp+windows+soldiworks e pare che vectorworks 2009 con parasolid sia sulla buona strada per diventare competitivo in questo settore. ovviamente ora come ora non posso permettermi una versione full di machine design :)

Confermo che la licenza Vectorworks Scholastic è una Designer+Renderworks.

Non penso che nel medio termini la Machine Design (che NON è un software di mcad) si possa porre in competizione con Solidworks (anche in considerazione dei costi, che li pongono in mercati differenti).

Mi scuso per il tono "poco amichevole": in reltà la mia irritazione è legata al fatto che da autunno a oggi mi sono laureato e siccome da mesi conduco una battaglia nello studio in cui lavoro per una progressiva migrazione a vector la versione educational mi sarebbe servita a ricostruire un paio di progetti fatti al cad e spiegare meglio le mie ragioni: volendo essere del tutto franchi questa operazione la posso fare anche con un programma diciamo così temporaneamente preso a prestito ma sono tutti instabili e non in italiano. Mi scuso ancora per il tono, anche perchè quando vi ho contattato siete sempre stati gentili, ma è sempre brutto quando si cerca di essere onesti e il "sistema" si oppone.

Buon avoro

Penso che nessuno voleva essere offensivo.....forse la nostra enfasi denota la nostra fiducia in questo programma e si sa che l'attesa agita un po' gli animi....attendiamo con fiducia

Ho scaricato la versione Architects. Per girare a prima vista gira bene, solo che non ho provato praticamente nulla ancora, l'ho soltanto aperto... Comunque non si possono salvare i file che creano con la demo, quindi per farci pratica si tratta proprio di smanettare in senso puro :)

Ciao

Il progetto è purtroppo slittato di alcuni mesi. La data probabile di uscita è attualmente fissata per fine maggio / inizi giugno.

Siamo dispiaciuti per i continui rimandi, che non sono dipendenti da VideoCOM.

Continueremo a monitorare la situazione e ad informare gli utenti di questo forum non appena avremo notizie

Pier Luigi

VideoCOM