Sign in to follow this  
tobebarbera

Vectorworks Educational

Recommended Posts

Il progetto è purtroppo slittato di alcuni mesi. La data probabile di uscita è attualmente fissata per fine maggio / inizi giugno.

Siamo dispiaciuti per i continui rimandi, che non sono dipendenti da VideoCOM.

Continueremo a monitorare la situazione e ad informare gli utenti di questo forum non appena avremo notizie

Pier Luigi

VideoCOM

Ciao Pla, volevo sapere se ci sono notizie in merito, siamo arrivati a metà giugno, ma ancora non ho trovato niente in rete!

Grazie

Ciao

si... non vedo l'ora! più che autocad, non vedo l'ora di abbandonare winzoz! mi viene male ogni volta che vedo la schermata windows sul mio mac...

Ancora nessuna nuova. Il resposabile del progetto ci comunica che la nuova data presunta è fine Luglio. Problemi nel completamento del software di autenticazione degli studenti. Speriamo davvero che questo sia l'ultimo dei rinvii.

ma adesso che vw nn è competibile con osx 10.6, come procederanno le cose x il rilascio della versione edu?

noi studenti quando usciamo dall'università siamo potenzialmente clienti futuri del programma che abbiamo imparato nel corso degli studi! non credo sia necessario aggiungere altro,no?!

tra poco dovrò cambiare il mac x fare la tesi e mi dispiacerebbe non poter montare il nuovo sistema operativo...