iJeeg 10 Report post Posted April 8, 2009 E intanto AutoCAD annusa la preda:http://www.macitynet.it/forum/showthread.php?p=1246677#post1246677 Share this post Link to post Share on other sites
tobebarbera 10 Report post Posted June 13, 2009 Il progetto è purtroppo slittato di alcuni mesi. La data probabile di uscita è attualmente fissata per fine maggio / inizi giugno.Siamo dispiaciuti per i continui rimandi, che non sono dipendenti da VideoCOM.Continueremo a monitorare la situazione e ad informare gli utenti di questo forum non appena avremo notiziePier LuigiVideoCOMCiao Pla, volevo sapere se ci sono notizie in merito, siamo arrivati a metà giugno, ma ancora non ho trovato niente in rete!GrazieCiao Share this post Link to post Share on other sites
EugenioSogno 10 Report post Posted June 13, 2009 Sto aspettando VW per abbandonare autocaz.. se uscisse entro luglio mi prenderei l'estate per impararlo e diventare operativo da settembre prossimo.. Share this post Link to post Share on other sites
Acey 10 Report post Posted June 26, 2009 si... non vedo l'ora! più che autocad, non vedo l'ora di abbandonare winzoz! mi viene male ogni volta che vedo la schermata windows sul mio mac... Share this post Link to post Share on other sites
arkigigi 10 Report post Posted July 1, 2009 Quindi proprio ancora nessuna notizia? Share this post Link to post Share on other sites
EugenioSogno 10 Report post Posted July 1, 2009 Diteci qualcosa Share this post Link to post Share on other sites
pla 10 Report post Posted July 3, 2009 Ancora nessuna nuova. Il resposabile del progetto ci comunica che la nuova data presunta è fine Luglio. Problemi nel completamento del software di autenticazione degli studenti. Speriamo davvero che questo sia l'ultimo dei rinvii. Share this post Link to post Share on other sites
EugenioSogno 10 Report post Posted July 3, 2009 Si speriamo, più che altro per poterlo prendere prima dell'inizio del nuovo anno accademico Share this post Link to post Share on other sites
EugenioSogno 10 Report post Posted July 22, 2009 Siamo al 22 di luglio..quasi alla fine.. se ne parla a settembre? Share this post Link to post Share on other sites
iJeeg 10 Report post Posted August 19, 2009 allora novità ? si sa qualcosa almeno per settembre? Share this post Link to post Share on other sites
oliviero 10 Report post Posted August 29, 2009 ma adesso che vw nn è competibile con osx 10.6, come procederanno le cose x il rilascio della versione edu? noi studenti quando usciamo dall'università siamo potenzialmente clienti futuri del programma che abbiamo imparato nel corso degli studi! non credo sia necessario aggiungere altro,no?! tra poco dovrò cambiare il mac x fare la tesi e mi dispiacerebbe non poter montare il nuovo sistema operativo... Share this post Link to post Share on other sites
iJeeg 10 Report post Posted August 29, 2009 Se parlano di novembre per un aggiornamento per la versione retail chissà per quella studenti(sempre che arrivi un giorno o l'altro!) Share this post Link to post Share on other sites