Sign in to follow this  
tobebarbera

Vectorworks Educational

Recommended Posts

mi spiace che abbiate lasciato fuori gli studenti di ingegneria del ramo industriale. non penso sia stata un'ottima scelta visto anche la presenza di una vostra versione mechanic e della nuova acquisizione di parasolid.

cordialmente,

uno studente di ing aerospaziale

...la firma se usi Acrobat pro la puoi fare tranquillamente con lo strumento matita (magari fai un paio di prove per non fare tremare troppo la mano), mentre il certificato d'iscrizione la mia università me lo fa scaricare online.

Adesso speriamo vada tutto bene.

Ciao.

Paolo

Ciao

Anche nel mio caso il certificato, che è un'autocertificazione, lo si scarica tranquillamente...

Per quanto riguarda la firma, mi sembrerebbe una cosa fasulla quella dello strumento matita: non sarebbe una firma veritiera e poi potrebbe farla chiunque, cioè secondo me la certezza della validità della firma è uguale sia nel caso in cui non ci sia la firma che ci sia come hai detto tu...

Infine, se non sbaglio, nel pdf - compilabile tramite Acrobat - lo spazio della firma non era riempibile...

Ciao ciao

Pregherei tutti gli interessati a ricevere la versione Scholastic ad attenersi alle richieste, cioé inviare i documenti per posta ordinaria - in questo modo potremo procedere in modo più ordinato, evitando duplicazioni di richieste. Se la scuola fornisce i documenti online, provvedete a stamparli ed ad inviarli come sopra. Grazie per la collaborazione.

Pier Luigi Antonini

VideoCOM

Pregherei tutti gli interessati a ricevere la versione Scholastic ad attenersi alle richieste, cioé inviare i documenti per posta ordinaria - in questo modo potremo procedere in modo più ordinato, evitando duplicazioni di richieste. Se la scuola fornisce i documenti online, provvedete a stamparli ed ad inviarli come sopra. Grazie per la collaborazione.

Pier Luigi Antonini

VideoCOM

Io l'ho mandato per email semplicemente perché c'è scritto nella vostra pagina (http://www.videocom.it/services/vw_up2009_studenti.aspx). In ogni caso, non è un problema, solamente spero che se non va bene la mail mi venga detto, così procederò per via ordinaria...

Grazie

Ciao