pla 10 Report post Posted October 27, 2009 La licenza non viene spedita, ma vengono dati i link per effettuare il download del software. Share this post Link to post Share on other sites
Stealth Fighter 10 Report post Posted October 27, 2009 mi spiace che abbiate lasciato fuori gli studenti di ingegneria del ramo industriale. non penso sia stata un'ottima scelta visto anche la presenza di una vostra versione mechanic e della nuova acquisizione di parasolid. cordialmente, uno studente di ing aerospaziale Share this post Link to post Share on other sites
pla 10 Report post Posted October 27, 2009 La lista delle facoltà non è certamente chiusa: invia pure la tua richiesta e certamente verrà presa in considerazione Share this post Link to post Share on other sites
EugenioSogno 10 Report post Posted October 27, 2009 Disponendo di un certificato in formato elettronico è possibile compilare il modulo e spedirlo via mail? grazie Share this post Link to post Share on other sites
paolopiv 10 Report post Posted October 28, 2009 ...penso proprio di si, leggi in fondo alla pagina relativa a questo link:http://www.videocom.it/services/vw_up2009_studenti.aspx.Ciao.Paolo Share this post Link to post Share on other sites
pietro 11 Report post Posted October 28, 2009 ...penso proprio di si, leggi in fondo alla pagina relativa a questo link:http://www.videocom.it/services/vw_up2009_studenti.aspx.Ciao.Paolorimane sempre il problema della firma Share this post Link to post Share on other sites
arkigigi 10 Report post Posted October 28, 2009 Io ho appena mandato la mail... Vediamo appunto se "senza" firma va bene oppure correggeranno qualcosa nella procedura... Lo sapremo presto credo... Ciao! Share this post Link to post Share on other sites
pietro 11 Report post Posted October 28, 2009 come hai fatto per il certificato di iscrizione della scuola? Lo hai scannerizzato? Share this post Link to post Share on other sites
paolopiv 10 Report post Posted October 28, 2009 ...la firma se usi Acrobat pro la puoi fare tranquillamente con lo strumento matita (magari fai un paio di prove per non fare tremare troppo la mano), mentre il certificato d'iscrizione la mia università me lo fa scaricare online. Adesso speriamo vada tutto bene. Ciao. Paolo Share this post Link to post Share on other sites
arkigigi 10 Report post Posted October 29, 2009 Ciao Anche nel mio caso il certificato, che è un'autocertificazione, lo si scarica tranquillamente... Per quanto riguarda la firma, mi sembrerebbe una cosa fasulla quella dello strumento matita: non sarebbe una firma veritiera e poi potrebbe farla chiunque, cioè secondo me la certezza della validità della firma è uguale sia nel caso in cui non ci sia la firma che ci sia come hai detto tu... Infine, se non sbaglio, nel pdf - compilabile tramite Acrobat - lo spazio della firma non era riempibile... Ciao ciao Share this post Link to post Share on other sites
pla 10 Report post Posted October 29, 2009 Pregherei tutti gli interessati a ricevere la versione Scholastic ad attenersi alle richieste, cioé inviare i documenti per posta ordinaria - in questo modo potremo procedere in modo più ordinato, evitando duplicazioni di richieste. Se la scuola fornisce i documenti online, provvedete a stamparli ed ad inviarli come sopra. Grazie per la collaborazione. Pier Luigi Antonini VideoCOM Share this post Link to post Share on other sites
arkigigi 10 Report post Posted October 29, 2009 Pregherei tutti gli interessati a ricevere la versione Scholastic ad attenersi alle richieste, cioé inviare i documenti per posta ordinaria - in questo modo potremo procedere in modo più ordinato, evitando duplicazioni di richieste. Se la scuola fornisce i documenti online, provvedete a stamparli ed ad inviarli come sopra. Grazie per la collaborazione.Pier Luigi AntoniniVideoCOMIo l'ho mandato per email semplicemente perché c'è scritto nella vostra pagina (http://www.videocom.it/services/vw_up2009_studenti.aspx). In ogni caso, non è un problema, solamente spero che se non va bene la mail mi venga detto, così procederò per via ordinaria...GrazieCiao Share this post Link to post Share on other sites