Sign in to follow this  
tobebarbera

Vectorworks Educational

Recommended Posts

Stando a questa pagina, la versione educational è dedicata a studenti, tra l'altro, di corsi di interior design, product design, scenografia, arredo del verde, purché legalmente riconosciuti in Italia dal Ministero dell'Istruzione, tuttavia nel pdf da compilare viene richiesta la scuola superiore o al massimo l'università, c'è qualche errore o tali corsi vanno interpretati come scuole superiori?

Stando a questa pagina, la versione educational è dedicata a studenti, tra l'altro, di corsi di interior design, product design, scenografia, arredo del verde, purché legalmente riconosciuti in Italia dal Ministero dell'Istruzione, tuttavia nel pdf da compilare viene richiesta la scuola superiore o al massimo l'università, c'è qualche errore o tali corsi vanno interpretati come scuole superiori?

I corsi vengono considerati scuole superiori

Salve a tutti.

Capito qui per caso perchè ero interessato ad un programma CAD abbastanza versatile per MAC e soprattutto con un prezzo abbordabile visto che faccio parte della fitta schiera degli studenti lavoratori.

Ecco il mio problema.

Leggo dal sito videocom che c'è una limitazione d'età (fino a 30 anni), limite che però non ritrovo nel bando.

I trenta gli ho passati da poco e mi chiedevo se fosse possibile usufruire comunque della promozione.

Grazie mille per la disponibilità.

Nel caso di supero dei 30, viene richiesta una extra-documentazione con cui attestare in quale ambito e per quale obiettivo verrà utilizzata la licenza. Contatto VideoCOM per maggiori info.

Nel caso di supero dei 30, viene richiesta una extra-documentazione con cui attestare in quale ambito e per quale obiettivo verrà utilizzata la licenza. Contatto VideoCOM per maggiori info.

Grazie mille per la disponibilità! Attendo fiducioso. Se hai bisogno di altri paramentri o informazioni fammi sapere.

Grazie ancora

Confermato: se hai più di 30 anni devi allegare anche una relazione (in italiano) con cui attestare in quale ambito e per quale obiettivo verrà utilizzata la licenza.

Confermato: se hai più di 30 anni devi allegare anche una relazione (in italiano) con cui attestare in quale ambito e per quale obiettivo verrà utilizzata la licenza.

Grazie ancora per la preziosa informazione. Compilerò e spedirò il tutto quanto prima. Mi chiedevo solo se l'assegnazione della licenza è a discrezione VideoCOM o ci sono dei parametri standard.