Sign in to follow this  
ricky_c79

Messenger hai hai!

Recommended Posts

Salve, a quanti mi vorranno consigliare, cosa posso fare per connettermi con il messenger, non riesco proprio a connettremi. Ho provato di tutto ma nada de nada, proprio nothing of nothing!:confused:

forse non hai impostato il proxy... se ce l'hai....

Il tread al quale mi riferivo era il primo tread dove avevi scritto mi sembra, comunque non importa, non volevo sembrare scortese del tipo "Te l'avevo già detto!"...

Iimmaginati!!!;) Non sei stato sortese, solo che non ho mai iniziato una discussione simile forse mi hai confuso con qualcun'altro.

Comunque per quanto riguarda il proxy non saprei cosa mettere nemmeno come porta.

Tutto cio' per configurarlo con adium. Se puoi aiutarmi o dirmi su quale tread potrei trovare qualcosa, te ne sarei grato!

Grazie;)

Per impostare il proxy devi andare su preferenze di sistema >Network > cliccare sul pulsante "avanzate" della connessione attiva(quella con il pallino verde in parte) > cliccare sulla scheda "Proxy" e impostarlo da li.

Però questo solo se la connessione che hai lo richiede... Se riesci a navigare su internet senza averlo impostato vuol dire che non hai un proxy....

Se non ti serve un proxy che dev'essere correttamente non saprei più come aiutarti...

Prova a cercare qualche tread con le parole chiave tipo "Messenger non accede" oppure "messenger non funziona" o anche "problemi con messenger"... provale un pò tutte insomma....

Altrimenti puoi aspettare che qualcun'altro che sappia aiutarti risponda a questo tread....