Difetto O Ecesso Di Zelo Nella Progettazione


bertdami
 Share

Recommended Posts

CIAO RAGAZZI HO UNA BELLA DOMANDA DA PORVI SONO FELICEMENTE IN POSSESSO DI UN NUOVO iMAC ULTIMO TIPO, QUANDO SFIORO L'ALLUMINIO DELLA TASTIERA E ANCHE IL PROFILO DEL MONITOR SENTO COME SE UN FILO DI CORRENTE LO ATTRAVERSASSE, MI CHIEDEVO SE FOSSE UNA CHICCA DI PROGETTAZIONE OVVERO UNA CARICA ELETTROSTATICA APPOSITAMENTE VOLUTA PER TENERE LONTANO POLVERE O SE MI DEVO PREOCCUPARE C'E QUALCHE COSA CHE NON VA, PREMETTO CHE LA MACCHINA FUNZIONA EDILIACAMENTE CONFIDO IN VOI CIAO DA DAMIANO.

Link to comment
Share on other sites

Opto decisamente per il difetto.. il mio iMac non trasmette corrette, ma il mio vecchio pc aveva una porta usb che lo faceva.. e se ci collegavi l'ipod nano (quello col retro in alluminio) sentivi una bella scarica.. Il risultato è stato che mi è saltato alimentatore e blocco di porte.. Fossi in te lo porterei in assistenza..

Link to comment
Share on other sites

eh.. sta a te decidere, l'iMac di per sé non deve avere ne case ne tastiera in tensione.. Ma sei sicuro che sia una cosa reale? potrebbe esser semplice suggestione. Fai una prova con un tester e se effettivamente c'è tensione.. Hai un problema!

Link to comment
Share on other sites

Guarda che non serve che metti le maiuscole a ogni inizio parola ;)..

Mi fai propendere sempre di più per la suggestione.. se tensione c'è, per quanto poca la si avverte.. Un tester costa pochi euri.. e può tornar utile.. io farei una prova..

Link to comment
Share on other sites

potevi rimanere offezo...

cmq capita anche a me col powerbook..ma non sempre..e solo se è alimentato a corrente e solo se in qualche modo faccio da conduttore (se ad esempio sn a piedi scalzi e a terra..)...ma in 2 anni e mezzo non mi è successo mai nulla, nè a me nè al mac (segue sonora grattata)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share