MauryMac Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 Siete contenti? Ciao a tutti, ho visto il macbook air ed è semplicemente stupendo. Perciò chi potrebbe darmi un consiglio meglio di Voi che già lo possedete? Ho un ibook G4 di 3 anni e sto pensando seriamente a sostituirlo con un bel Macbook air. Leggendo però qua nel forum mi sembra di capire che i difetti di questo portatile siano un bel pò... (surriscaldamento, blocco, riavvii indesiderati). Vorrei capire una cosa... Si tratta di qualcuno sporadico... o notate tutti questi difetti? Il difetto lo fa una volta ogni tanto o sempre? Per l'uso che ne devo fare io credo che il Macbook air vada bene (internet, email, programmazione php e un pò di flash, giusto qualche ritocco fotografico con photoshop, non devo farci grafica spinta). Tutte queste cose fino ad oggi le ho fatte con il mio ibook di 3 anni (processore PPC 1.43 Ghz). Perciò in teoria non dovrei aver problemi a farle con il Macbook air, che ha un Intel Core 2 duo. Inoltre viaggio molto e sto spesso all'estero, perciò un portatile come il macbook air farebbe proprio al caso mio. Vorrei però capirci un pò di più su questi problemi.... Se sono problemINI o problemONI Grazie a tutti quelli che risponderanno! Link to comment Share on other sites More sharing options...
whenangelsdie Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 Come sempre avviene nei forum posta chi ha problemi. La pecca intrinseca al mba è secondo me quel ca**o di lentisssssssssimo hard disk. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marinodoct Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 Io lo uso da qualche mese e fino ad ora non ho avuto nessun problema, Da premettere che prima avevo sempre usato windows, ma non lo sapevo che c'era tutta questa differenza con i mac sono talmente contento che ho preso un mini mac anche allo studio cosi posso trasferire file senza nessuna incompatibilita'. Mi sembra di aver scoperto il computer adesso e che prima utilizzavo solo scatole di plastica Link to comment Share on other sites More sharing options...
MauryMac Posted June 21, 2008 Author Report Share Posted June 21, 2008 Grande marino! Attendo altri commenti dai possessori... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MariozPOC Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 Ce l'ho da quando è stato disponibile e sono contentissimo. Come unico Mac però lo troverei limitato, và benissimo finchè non devi farci dei lavori pesanti. Il video è fantastico per resa e colori ma è pur sempre un 13". Come unico Mac trovo più indicato il MB per possibilità di collegamento/porte disponibili. Il MBA è il non plus ultra come terzo computer. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MauryMac Posted June 21, 2008 Author Report Share Posted June 21, 2008 Grazie mario, credo che è proprio ciò che fa al caso mio un MBA. Link to comment Share on other sites More sharing options...
UnNamed Posted June 21, 2008 Report Share Posted June 21, 2008 Imho dipende tutto da cosa ci vuoi fare. Cmq se ti interessa ne ho uno da vendere completo di garanzia apple care e accessori. Mandami un pm nel caso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MauryMac Posted June 29, 2008 Author Report Share Posted June 29, 2008 L'ho comprato... Grazie a tutti dei consigli!!! E' splendido! Link to comment Share on other sites More sharing options...
kinetz Posted November 18, 2008 Report Share Posted November 18, 2008 Io ho 1 iMac 20" intel, avevo un Pb G4 1000, ed ora ho un bellissimo Mba 1,g6 Ghz ne sono orgogliosissimo. Va bene, anche se scalda un pò. Link to comment Share on other sites More sharing options...
markk0 Posted December 14, 2008 Report Share Posted December 14, 2008 la mia stessa configurazione (iMac + MBA). trovo il MBA il perfetto complemento dell'iMac... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts