Domanda per tutti i possessori di macbook air...

MauryMac
 Share

Recommended Posts

Siete contenti?

Ciao a tutti, ho visto il macbook air ed è semplicemente stupendo. Perciò chi potrebbe darmi un consiglio meglio di Voi che già lo possedete?

Ho un ibook G4 di 3 anni e sto pensando seriamente a sostituirlo con un bel Macbook air.

Leggendo però qua nel forum mi sembra di capire che i difetti di questo portatile siano un bel pò... (surriscaldamento, blocco, riavvii indesiderati).

Vorrei capire una cosa...

Si tratta di qualcuno sporadico... o notate tutti questi difetti?

Il difetto lo fa una volta ogni tanto o sempre?

Per l'uso che ne devo fare io credo che il Macbook air vada bene (internet, email, programmazione php e un pò di flash, giusto qualche ritocco fotografico con photoshop, non devo farci grafica spinta).

Tutte queste cose fino ad oggi le ho fatte con il mio ibook di 3 anni (processore PPC 1.43 Ghz).

Perciò in teoria non dovrei aver problemi a farle con il Macbook air, che ha un Intel Core 2 duo.

Inoltre viaggio molto e sto spesso all'estero, perciò un portatile come il macbook air farebbe proprio al caso mio.

Vorrei però capirci un pò di più su questi problemi.... Se sono problemINI o problemONI

:D Grazie a tutti quelli che risponderanno!

Io lo uso da qualche mese e fino ad ora non ho avuto nessun problema, Da premettere che prima avevo sempre usato windows, ma non lo sapevo che c'era tutta questa differenza con i mac

sono talmente contento che ho preso un mini mac anche allo studio cosi posso trasferire file senza nessuna incompatibilita'. Mi sembra di aver scoperto il computer adesso e che prima utilizzavo solo scatole di plastica

Ce l'ho da quando è stato disponibile e sono contentissimo. Come unico Mac però lo troverei limitato, và benissimo finchè non devi farci dei lavori pesanti.

Il video è fantastico per resa e colori ma è pur sempre un 13".

Come unico Mac trovo più indicato il MB per possibilità di collegamento/porte disponibili. Il MBA è il non plus ultra come terzo computer.

• 2 weeks later...
  • 4 months later...
  • 4 weeks later...