Sign in to follow this  
antonioMAC

aMule LENTO

Recommended Posts

LORD TIGER:

G R A Z I E !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci sono riuscito!!!!!

dopo mesi e (tanti) tentennamenti...ci sono riuscito!!!!non ho più il LOW ID!!!!!

mi sembra Natale!!!! devo dire tutto molto fattibile da portforward.com;

da lì ho seguito veramente passo passo...

che bello veramente!!!

spero di poter ricambiare!!

Ciao!

hei danysk perchè nn mi dai una mano? su http://www.portforward.com/routers.htm non c'è il mio modem......

ti prego aiutami...

antonio, perdonami...ma purtroppo non SO' aiutarti!!:o ieri sono riuscito ad eseguire tutti i passi solo prchè ho trovato il mio tipo di modem/router (trust MD4050)....prima avevo provato ma senza risultati..spero di poterti essere utile in altro modo!hai comunque tutta la mia solidarietà:)

grazie mille Danysk e eve6........comunque se mai su portfoard venisse aggiunta questa internet key vi chiederei aiuto ok?.......

poi volevo kiedervi se conoscete qualke clone di msn messenger (che supporti le videochiamate audio-video) per mac.......grazie

Clone MSN con video (audio e video insieme mi pare non sia supportato): aMSN.

Ma, ti prego, usa Skype o iChat e lascia stare quello schifo e chi lo usa.

Per la Internet Key di VO immagino sia abbastanza semplice come per tutti gli altri modem o router.

Innanzitutto, è solo modem? Ovvero, hai dovuto creare una connessione PPP sul Mac? In questo caso non devi configurare nessun Virtual Server immagino, non essendo un router.

Se mi dai tutti i dettagli posso aiutarti io, magari manda le foto della pagina delle preferenze di sistema relativa al network, con la connessione, eventuali pagine di configurazione, etc.

poi volevo kiedervi se conoscete qualke clone di msn messenger (che supporti le videochiamate audio-video) per mac.......grazie

Non esiste al momento, ci sono aMsn e Mercury che supportano la videochat, ma la videochiamata no, per quello consiglio skype, efficiente diffuso e multipiattaforma...

È bello anche iChat ma quello funziona solo da mac a mac....