Sign in to follow this  
antonioMAC

aMule LENTO

Recommended Posts

ragazzi nn so come mettere le immagini....cmq

PPP

nome provider: IT vodafone IT

Nome account

password

Numero di telefono: *99***1#

tcp/ip

configura IPv4: collegamento via PPP

router 10.64.64.64

per quanto riguarda le porte

nome porta: altra

Numero/i porta/e TCP 4665

Numero/i porta/e UDP 4672

Un momento fermo un secondo.....

Tu stai usando la chiavetta vodafone vero? Non è a traffico limitato? perchè se così fosse usare eMule è una da pazzi!! Il consumo di banda dei programmi p2p è decisamente alto ti ritroveresti a dover fare un mutuo per usare internet....

Poi magari tu stai usando una normalissima flat e sono io che sbaglio....spero...

Vero, dimenticavo questo dettaglio...

Comunque sia, Antonio, vai su imageshack.us e inserisci le immagini. Al termine dell'upload ti appare il codice da inserire nel messaggio (copi e incolli nella casella di risposta).

Per il resto, senza immagini non si capisce molto...

ah.....ma vabbè lo so ke quando Dio vuole si mette a scaricare.....quando io mi devo scollegare io mi scollego senza problemi....e poi un'altra cosa...perchè quando apro amule non naviga in internet?

Non è che non naviga, ma come ho detto prima aMule succhia un sacco di banda, per cui quando lo apri la navigazione diventa inverosibilmente lenta e a volte pure instabile, molto spesso sei costretto a ricaricare la pagina perchè il server non risponde...

Beh se la tariffa è a ore diciamo ch è un po' meno problematica di una tariffa a volume, rimane però il fatto che se vuoi scaricare qualcosa con emule spesso devi aspettare delle ore perchè sia scaricata (certo non dico per file da 4-5 mega, ma se andiamo sull'ordine dei 100MB e passa allora si...) e sarebbe meglio se non ci si disconnette durante il download altrimenti perdi la priorità è il tempo richiesto aumenta notevolmente (soprattutto considerando che al momento ti connetti con un id basso)

Se consideri inoltre che durante le ore di mulo aperto la connessione è praticamente inutilizzabile tu ti sei praticamente mangiato un po' di ire della tua internet key...

A mio avviso il mulo conviene SOLAMENTE se connesso ad una VERA FLAT, al limite potresti provare a usare programmi come il torrent, che mediamente sono molto più veloci (soprattutto per quanto riguarda le code) rispetto al mulo e non distruggono la banda, in questo modo puoi scaricare e andare in internet tranquillamente ottimizzando di più le ore che vodafone ti concede...

Oppure usare una flat tradizionale e la internet key solo per la mobilità (magari con un contratto più economico...), ma questo è un altro discorso che varia anche dal modo in cui tu usi internet...

Tutto sto gratis.. i programmi p2p li scarichi tutti gratuitamente, i file che scarichi con essi non li paghi.. Ti ricordo che non è legale scaricare file protetti da copyright.. Quindi non chieder nulla al riguardo nel forum ;)