Sign in to follow this  
antonioMAC

aMule LENTO

Recommended Posts

Io personalmente utilizzo torrent.. ma mi sembra di capire che sei proprio alle primissime armi.. ti consiglio allora LimeWire che secondo me non è a livello di aMule, ma basta installarlo ed è già utilizzabile..

Lo so che mi hai aggiunto.. ci siamo pure scritti :)

é semplice tnt, c'è la funzione ricerca torrent, scrivi quello che vuoi lo selezioni e si apre la scheda del file, clicchi in alto a destra dove c'è scritto "Download Torrent".

scaricherai un file di pochi kb, prendi quel file e lo importi [semplicemente trascinandolo] dentro il Client e da li in poi fa tutto da solo.. :)

doh...scusa...io clicco ad esempio su mac e poi scarico il file e mi scarica un file di limewire ad esempio nomefile.torrent quando lo apro me lo apre in limewire va bene così?scusami ma nn sn molto pratico di p2p (gia è molto che so p2p haha)

scusa io cliccavo e me li salvava come torrent con il loghetto di limewire...mika succede qualkosa se scarico da la????cmq adesso clicco sulla freccetta arancione e scarica sti file di 4o5kb e poi da la li trascino dentro trasmission e faccio ok......è giusto adesso il procedimento????è tutto gratuito????grazie

limewire non è un client torrent.. fai come ti dico io:

1. apri transmission e tieni la finestra aperta

2. cerca i file .torrent scaricati e trascinali su transmission

3. si è tutto gratis..