ArredoCAD

Hiaggy
 Share

Recommended Posts

Purtroppo nello studio in cui lavoro siamo in 3 e da diversi anni che si usa ArredoCad, non posso cambiarlo; dovrò lavorare con Parallels Vista/Leopard.

Sono indeciso se acquistare un MBPro da 15 o 17", per il Cad che uso molto l'ideale sarebbe un 17" ma se ne perderebbe in portabilità, batteria.. voi che dite?!

In paralello Vista/Leopard si perdono prestazioni di molto?

@Achille

Che differenza c'è tra quei software? :)

@ Nastiboy

Credo che sia più importante lavorare "comodi" dato che sono davanti al pc 10 ore al giorno.. credo opterò per un 17". Grazie

Ah... è il mio primo Mac... che emozione!!! :)

@ hiaggy,

anche io ho sacrificato la comodità negli spostamenti in favore dei 17", non me ne sono ancora pentito, nella sua incase lo porto in giro tranquillamente, non lo devo mica usare in spiaggia o su un albero... (vedi le ultime pubblicità di vodafone tim etc...) e goditi il nuovo schermo al led! ...come rosico, il mio è tradizionale :o

Secondo voi usando vista e il leopard assieme + cad e applicazioni varie (posta, openoffice, internet, editor foto..), come siamo a prestazioni? rallenterà molto?

Ancora non so come organizzarimi, pensavo lavoro su Vista e diletto su Leopard, ma non vorrei ritrovarmi ad usarlo più con Vista che con il Leopard :confused: