giuppe Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 cavolo devo sopravvivere fino a stasera! confermato il costo del firmware 2.0 a 7€?Poi però avrai una paccata di programmi gratis Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 Siete tutti a guardare quante APP ci sono???? mizzica, sono diverse in italiano Link to comment Share on other sites More sharing options...
massib80 Posted July 10, 2008 Author Report Share Posted July 10, 2008 Poi però avrai una paccata di programmi gratis si si... non mi lamento dei 7€ volevo solo sapere se il prezzo era quello... cmq a quanto ho capito a meno di non mettere la beta del firmware 2.0 non c'é speranza di installare le app giá adesso vero? il firmware 2.0 non é ancora stato rilasciato, giusto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 si si... non mi lamento dei 7€ volevo solo sapere se il prezzo era quello... cmq a quanto ho capito a meno di non mettere la beta del firmware 2.0 non c'é speranza di installare le app giá adesso vero? il firmware 2.0 non é ancora stato rilasciato, giusto? Giusto massi, ma ci sono una paccata di programmi a GRATIS e guarda caso la maggior parte sono ITALIANI Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackal80 Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 iBlackout è bellissima !!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco837 Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 e quando si potrá aggiornare al firmware 2 per il touch? mamma mia, sto impazzendo... intanto ho gia scaricato qualche programma e super monkey ball! Link to comment Share on other sites More sharing options...
giuppe Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 secondo voi!!! se io ho due dispositivi, Touch e iPhone, li posso installare su tutti e due avendo il solito account Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackal80 Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 secondo voi!!! se io ho due dispositivi, Touch e iPhone, li posso installare su tutti e due avendo il solito account Complimenti Giuppe hai sfondato quota 5000 !!Domanda stupida ma jailbreak non serve x lo sblocco... che c'azzecca con le app ??cmq la tua è una bella domanda... e la mia risposta è BOH... credo di si... dai... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luka87 Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 jailbrack e sblocco sono 2 cose diverse, il jailbreak serve per le app homebrew Link to comment Share on other sites More sharing options...
marco837 Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 secondo voi!!! se io ho due dispositivi, Touch e iPhone, li posso installare su tutti e due avendo il solito account Dipende.alcuni programmi potrebbero essere impostati per l'utilizzo esclusivo su un solo dispositivo, mentre altri possono essere installati su più dispositivi.Credo che dipenda dalla licenza del singolo programma Link to comment Share on other sites More sharing options...
jackal80 Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 jailbrack e sblocco sono 2 cose diverse, il jailbreak serve per le app homebrewMMM ... non credo sai...penso che il sondaggio intenda jailbrekko come me le fò da me... amatorialmente...il jailbrak io l'ho sempre considerato l'alternativa a ziphone... boh... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pl_svn Posted July 10, 2008 Report Share Posted July 10, 2008 ... ma se non avete mai toccato, ne' visto (se non in fotografia), un iphone... perche' invece di sparare dei "credo" non provate a chiedere? (o... a leggere qualcuna delle decine di migliaia di pagine che, da piu' di un anno, parlano di queste cose? ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts