Sondaggio Appstore

Comprerai le applicazioni per l'iPhone su AppStore?  

49 members have voted

1. 1.

• Sicuramente! Polverizzerò la carta di credito!
      14
    • Solo app free! Non avranno mai i miei soldi!
      18
    • Lo jailbreako.
      1
    • Solo games.
      1
    • Solo utility.
      1
    • Compro solo se costano non piú di 9.99 â?¬
      14

Recommended Posts

• Replies 52
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Poi però avrai una paccata di programmi gratis ;)

si si... non mi lamento dei 7€ volevo solo sapere se il prezzo era quello... cmq a quanto ho capito a meno di non mettere la beta del firmware 2.0 non c'é speranza di installare le app giá adesso vero? il firmware 2.0 non é ancora stato rilasciato, giusto? :confused:

si si... non mi lamento dei 7€ volevo solo sapere se il prezzo era quello... cmq a quanto ho capito a meno di non mettere la beta del firmware 2.0 non c'é speranza di installare le app giá adesso vero? il firmware 2.0 non é ancora stato rilasciato, giusto? :confused:

Giusto massi, ma ci sono una paccata di programmi a GRATIS e guarda caso la maggior parte sono ITALIANI :)

secondo voi!!! se io ho due dispositivi, Touch e iPhone, li posso installare su tutti e due avendo il solito account :P

Complimenti Giuppe hai sfondato quota 5000 !!

Domanda stupida ma jailbreak non serve x lo sblocco... che c'azzecca con le app ??

cmq la tua è una bella domanda... e la mia risposta è BOH... credo di si... dai...

secondo voi!!! se io ho due dispositivi, Touch e iPhone, li posso installare su tutti e due avendo il solito account :P

Dipende.

alcuni programmi potrebbero essere impostati per l'utilizzo esclusivo su un solo dispositivo, mentre altri possono essere installati su più dispositivi.

Credo che dipenda dalla licenza del singolo programma

jailbrack e sblocco sono 2 cose diverse, il jailbreak serve per le app homebrew

MMM ... non credo sai...

penso che il sondaggio intenda jailbrekko come me le fò da me... amatorialmente...

il jailbrak io l'ho sempre considerato l'alternativa a ziphone... boh...

... ma se non avete mai toccato, ne' visto (se non in fotografia), un iphone... perche' invece di sparare dei "credo" non provate a chiedere? ;)

(o... a leggere qualcuna delle decine di migliaia di pagine che, da piu' di un anno, parlano di queste cose? :P)